Quindi mi sono letto la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricato il sw indicato nella guida ma al momento di compilare i file x la modifica escono errori come anche evidenziato da altri utenti nelle ultime pagine del topic indicato.
Se non sbaglio il file che sostituisce quello indicato nel primo post sarebbe questo:
aspirina ha scritto:Il server a cui si poggiava wiidownloader è defunto.
Per fortuna durante un download completo wiidownloader salva tutto nella cartella cache per velocizzare i successivi usi.
Questo è il programma con in allegato già la cartella modmii e la cache completa.
scompattatelo ed usatelo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... i.zip?dl=0
o questo?
aspirina ha scritto:Il server modmii è morto da un po.
in attesa che resusciti potete tranquillamente scaricare questo pacchetto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ii.7z?dl=0
e scompattare il contenuto (cartella modmii compresa) nella cartella database di wiidownloader
Inoltre non ho capito:
- La guida indicata è un pò datata (2012) c'è un altra procedura o modifica più nuova?
- Conviene spuntare i loader al momento della compilazione della modifica oppure farli una volta eseguita la modifica.
- Quali dei 4 loader devo installare o posso installarli tutti?
- La wii durante la modifica è meglio scollegarla da internet e dopo la modifica posso ricollegarla?
Scusate le domande magari banali è la prima volta che metto le mani su una wii e non vorrei rovinarla.
Grazie a tutti
Crises.