Ciao a tutti ! Sono un vecchio membro del 2013, ma ho postato 2 messaggi in tutto e ho deciso di girare per il forum ultimamente.
Preferirei evitare di dirvi il mio nome , però vi dico che ho 15 anni e vivo a Piacenza. Nella mia vita ho moddato moltissimi giochi, tra cui : Mario Kart Wii, New Super Mario Bros (e anche quello per Wii), Sonic Colors, GTA IV e GTA V, Super Mario Galaxy 2 e Mario Kart DS (si sono un fan di Mario :3). Inoltre la mia Wii più che una Wii sembra un media center :P (La Wii U fa schifo !). Sono anche un modder di Clash of Clans e Clash Royale. Mi piace la pirateria, ma seguirò il regolamento
Ah, e se volete chiedermi qualcosa su questi giochi non esitate !
Dimostrazione di design (NSMBW) : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ah, e noto che qui l'attività sta declinando, e mi dispiace
Presentazione (Sorta)
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Noob (active) User
Ehm, numerone (scusa se ti rispondo qui ma non sono autorizzato a rispondere ai mp), pensavo che si fosse esenti dai bump se si posta informazioni utili al topic. Altri erano post relativamente recenti (non mi intendo di Wii U)...scusa pero :(
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1