nsmbmkplayer264 ha scritto:C'è anche questo : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è in inglese)
Forse è quello che dici tu
Non sono riuscito a capire... cosa sarebbe? o.O
Non sono riuscito a capire... cosa sarebbe? o.O |
|
Noob (active) User
È un altra versione dell'exploit che si puó hostare da soli tramite XAMPP. Poi basta raggiungere con la Wii U il link indicato.
|
Tu lo hai fatto? Hai riscontrato meno problemi ad avviare l'exploit? |
|
|
Ne è un'altra ancora, tuttavia basata su quella.
Con quella il kexploit si avviava senza problemi, ma aveva problemi ad avviare l'hbl, forse perché non ho capito bene come modificarlo. |
Quindi si risolve un problema, ma ce n'è comunque un altro ._. nel caso comunque volessi "seguire" quella guida, basta che metto i contenuti di quelle cartelle nella root della SD, giusto? |
|
|
Per niente. Quel file non riguarda il lato client, ma il lato server.
Devi prendere l'exploit dal pacchetto serverhax, rinominarlo e spostarlo nella cartella dei files. Devi installare un web server sul pc, ed abilitare il supporto php. I nabbi vanno pazzi per xampp, tuttavia per me è meglio fare le cose per bene prendendo e configurando a mano i singoli elementi. Una volta fatto non avvii il serverhax, ma avvii apache e ti colleghi alla pagina indicata. |
scusa se te lo dico ma... di tutto quello che hai detto c'ho capito poco se non nulla ._. Se potresti dirmi i passaggi da fare (in modo comprensibile) te ne ringrazio xD |
|
Noob (active) User
Appunto tutto è piu facile con XAMPP. È anche difficile comprendere la tua "guida" XD
Per la cronaca, non ho una Wii U, tuttavia seguo gli eventi homebrew che la riguardano
|
|
Io purtroppo sono tecnico, per cui la mentalità è quella :) Ed attualmente non è che le cose siano tanto "evolute" |
Puoi spiegarci un po' più a linguaggio comune cosa sarebbe questo XAMPP, come si fa ad ottenerlo e cosa bisogna fare per applicarlo? |
|
|
Posso fare di più, anche perché xampp lo schifo.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (con xampp). Lo scarichi e segui le istruzioni contenute (in inglese). Il pacchetto include XAMPP. |
perché lo schifi? cos'ha di brutto? aiuta a capire anche noi poveri nabbi/noob ._.
|
|
Noob (active) User
Forse è utile per i nabbi e per i pro ci sono tool migliori... :/
|
si ma il fatto é che se non ce lo spieghi, non riusciamo a capirne niente comunque ._. dato che a me piacciono ste cose, vorrei potermene informare, ma i linguaggi usati per descrivere sta roba é sempre troppo complesso, allora vorrei poter cercare di capirlo anche io magari tramite un linguaggio un po' meno tecnico e il più comprensibile possibile!
|
|
Noob (active) User
Se potessi lo farei, ma non ho la Wii U e conosco poco come funziona. Pero se mi chiedi come moddare giochi come NSMBW o Mario Kart nessuno mi batte ;)
|
|
XAMPP è una collezione di software già presenti nella rete, come già detto io preferisco prendere gli originali e fare la configurazione a mano. |
Collezione di software di cosa? Cioè... che software sono? Per l'hack della Wii U dici? E come fai a "configurarla" a mano? |
|
|
Allora: la wii u ha il browser web che è un colabrodo.
Per hackerare la wii u non serve nulla di particolare, basta un pc appositamente configurato per fungere da web server, ed una pagina web (html o php) appositamente scritta. Apache non è un web server, è IL web server più diffuso nella rete. Quando tu digiti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Proprio all'inizio dice:
Cliccate sul link da pc, e poi da wii u e vedete cosa esce. |
Ciao a tutti e scusate l'ignoranza, sono un babbo alle prese con la WiiU dei figli, ho un mac e quando provo a lanciare il ServerHax da console mi da il seguente errore: "Error: Unable to access jarfile ServerHax.jar" , sapete dirmi come risolvere???
Grazie anticipatamente |
|
|
Mac è un kernel bsd (linux like), devi impostare il bit di esecuzione al file ServerHax (andando nelle proprietà del file nel finder), o in alternativa avviarlo a mano da terminale usando il comando "java -jar ServerHax.jar"
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite