[GUIDA][DEPRECATA]Modifica per Wii U 5.5.x (Wii U Mode)
comunqie, ho visto adesso, il fat 32 arriva fibo a 2 GB, non 4 ._. quindi speriamo non ci siano file più grandi di 2 GB, perché se no tocca spostare file ler file ._.
|
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Posso dirti che hai visto male. In ogni caso, visto che non ne sei convinto, se il gioco ha un file superiori a 4 giga ora come ora non puoi utilizzarlo. |
meglio cosi allora, appena torno a casa, vedo se Twilight princess ha file superiori a 4 GB o no (sperando di no ._.)
|
|
|
Tu basta che cominci la copia, se windows ti dice che non riesce a copiare il gioco non può essere utilizzato.
La cosa è molto semplice xD |
ok ok... vediamo un po' per Twilight lrincess HD e per il nuovo Zelda che dovrebbero presnetare tra pochi giorni all'E3 ._.
|
|
comunque ho visto adesso, e la cartella "content" di The legend of Zelda: twilight princess HD, è grande 4,30 GB, la cartella più grande all'interno di questa è "res" che è grande 3,75 GB
|
|
|
Sei de coccio.
La dimensione della fat non è sulla cartella, ma sui singoli file. Un file non deve essere più grande di 4 giga. La cartella è un insieme di files, non è un files a se stante e su fat32 mi pare che non esista veramente, ma sia una sorta di invenzione del driver del filesystem. Per cui un singolo file non deve essere più grande di 4 giga, la cartella può essere grande quanto vuoi tu. ---- edit ---- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_list The legend of zelda: twilight princess hd europeo. Ci sono 8.24 mega di rpx, il gioco è grande 4.31 giga ed è supportato solo dal mii maker mode, ma ci sono lunghi tempi di caricamento. Parte, ma il caricamento è lento. Zitto e gioca, dai... |
mmm ok, vediami un po' comunque Wonderful 101 e Splinter cell anche sono molto grossi ._.
|
|
li c'é scritto che Twlight princess HD, Splinter cell e Wonderful 101 sono tutti compatibili
Ultima modifica di Peppoz_91 il 09/06/2016, 14:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
comunque mi pare di aver letto che la Wii U non legge schede SD superiori ai 32 GB, vero?
Ultima modifica di Peppoz_91 il 09/06/2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Leggi le note...
Questo non lo so. |
Noob (active) User
Le SD non più grandi di 2GB, le SDHC non più grandi di 32GB. Le SDXC non sono supportate
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Perfetto! Domani mi arriva la SDHC da 32 GB della Sandisk (80/MB/s :P ) |
|
Volevo fare un'ultima domanda: ogni volta che spengo e riaccendo la console, qual'è il link (l'URL) che devo rifare con l'Internet browser? Perché ho visto che ce ne sono diversi da fare
|
|
Noob (active) User
In ordine :
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (exploit) 2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (Homebrew Launcher) 3) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (per caricare i giochi)
|