Scusa ma è quello che ho fatto, se lo lancio a mano (doppio clic sul file mi avvia il ServerHax e mi compare la finestra che riporta i seguenti dati:
Exploit: ()
Data: ()
Errors: ()
Se invece lancio con comando da terminale come mi hai detto mi da l'errore che ho riportato nel msg precedente.
Se lanciando in manuale il file, dopo aver controllato che il file sia in lettura e scrittura, sulla WiiU mi da Codice errore: 112-1028-Impossibile visualizzare la pagina.
Non so più che fare, se puoi/potete darmi una mano ve ne sarei grato.
Grazie
[GUIDA][DEPRECATA]Modifica per Wii U 5.5.x (Wii U Mode)
|
Sui sistemi unix il web server proposto deve avere i permessi di amministrazione per funzionare.
Prova con
|
Buongiorno a tutti, incredibilmente (viste le mie capacità informatiche) a lanciare il server hax e sia il l'kexploit che il launcher, ma su quest'ultimo la consolle mi rimanda questo messaggio: " SD Mountaineers failed.) cosa posso aver sbagliato secondo voi?
|
|
Scusa ma senza che tocchi nulla a volte mi da l'errore SD mont failure e a volte fsgetmount failure. Premetto che ho sostituito la microsd con adattatore con una Kingston formattata fat32. Idee sulla soluzione ??? Grazie
|
|
|
E' comunque un problema di accesso alla sd. Prova con una sandisk o, in alternativa, ad aggiornare loadiine.
|
buongiorno e scusate ancora, ho risolto il problema che mi affliggeva del riconoscimento della sd. Ora però carico correttamente il kexploit e sia che avvii il launcher che il loadiine mi viene la schermata bianca con in basso a destra la scritta wiiu. Cosa sbaglio??
|
|
|
L'exploit non funziona sempre, devi provare e riprovare fino a quando non funzionano tutti e 2.
Magari cancellare anche le impostazioni del browser, prima di riprovare. |
Scusate ma non ho trovato nei msgg precedenti questa info, la sd card fino a che capienza può essere al massimo per loadiine??
|
|
Buongiorno a tutti, volevo una delucidazione:
tutto quanto nella guida funziona anche per le console che hanno come versione firmware la 5.5.1E ? Grazie |
|
|
Si. |
Ok. Grazie, allora devo chiedervi una cosa, come mai lancio il kexploit, poi il launcher e mi appare il gioco che ho caricato sulla SDcard, ma quando lo lancio lo schermo diventa nero e non succede più nulla.
|
|
|
Lanci il kexploit e poi il launcher.
Il launcher è l'equivalente dell'homebrew channel di wii u, da lì non partono i giochi, ma partono i pogrammi per quella piattaforma, alcuni di questi sono giochi. Da quello che ho capito, tu non vuoi far partire un programma per wii u, ma il backup di un gioco. In tal caso dal launcher devi avviare loadiine e da loadiine devi far partire il backup. Adesso, come tutti del resto, loadiine non è un programma perfetto, alcuni backup non partono, altri hanno bisogno di più di un minuto di caricamento. In generale non accade. Devi vedere nella lista di compatibilità di loadiine se il backup è compatibile e se ci sono problemi noti. Se non dice niente, il backup è corrotto e dovresti rifarlo. |
scusatemi se la domanda può sembrare stupida, ma in questo modo non rimane traccia della modifica sulla console?
|
|
|
no. la nand non viene toccata in nessun modo. La modifica è solamente in ram.
Addirittura viene "spacciato" il gioco che vuoi giocare per un altro gioco (tipicamente il mii maker), per cui anche nel diario risulta che stai utilizzando il mii maker e non il gioco in questione.
|
potrei quasi fare un tentativo di modifica allora. Mi servirebbe solamente una schedina sd abbastanza capiente |
|
Allora ragazzi ho quattro domande (premettendo che non parlerò di Loadiine ma del "metodo brasiliano" perché si può giocare online a differenza appunto di Loadiine):
1) Ho provato con il backup di Wii sports club, ma dopo le 24 h, mi è scaduta la "licenza di prova". Non c'è un modo per fungere la "licenza illimitata"? 2) Volevo chiedere se c'era un modo per far partire anche Wii Karaoke U by Joysound e (come allo stesso modo di Wii sports club) fungere per la licenza di 30 giorni, ogni qual volta che la si deve rinnovare. 3) Ho provato ad installare il backup di Just dance 2017 sulla memoria della console, (e avevo letto in alcune guide che la percentuale di installazione poteva arrivare anche intorno al 300% e che fosse normale) ma a me, è arrivata anche a sorpassare il 500% e poco dopo, ricominciare l'installazione da capo e ripetersi di nuovo, e ancora... Com'è possibile? Eppure con Wii Sports club ha funzionato. 4) Per quanto riguarda il backup di Wonderful di 101, dato che con Loadiine bisognava aspettare circa un quarto d'ora per l'avvio del gioco, con questo metodo, si possono "accorciare" i tempi di caricamento? Grazie in anticipo per la riposta! ;) |
|
Noob (active) User
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/12/2011, 18:22 Località: Antrodoco |
ragazzi ma adesso non esiste un metodo "brasiliano" che funziona meglio di Loadine? Quali sono le differenze? Nel forum non ho trovato nulla
|
ragazzi scusate... non ci sto più capendo nulla... qual'è la procedura più aggiornata per modificare WII U? potreste postarmi il link della guida definitiva?
grazie
|
|
Noob (active) User
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/12/2011, 18:22 Località: Antrodoco |
spero di non andare contro nessuna regola, io ho trovato un sito (non forum) che spiega passo passo come fare questa nuova modifica che effettivamente è avanti anni luce da loadine, c'è anche un video su youtube veramente impeccabile solo che non posso mettere il link. Sul forum non c'è questa guida |
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite