HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Semibrick

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Semibrick 
Inviato: 19/04/2016, 10:47
Mio figlio ha sicuramente armeggiato credo con Startpatch, risultato, la wii non fa partire i giochi sia da usb che da disco, HBC dando avvio fa riavviare la wii (stessa cosa quando cerco di avviare qualsiasi canale). La mia versione è la 4.2, ho cercato di aggiornare ma le patch inserite con Startpatch impediscono l'aggiornamento. Ho cercato di rifare la modifica, ma mi da subito errore con letterbomb!!Credo di aver detto tutto, c'è qualche soluzione o devo mandare in assistenza? Ultima cosa ho formattato, ma niente non riesco a modificarla ho reinstallato HBC, ma appena lo avvio mi rimanda alla schermata di accensione.
Grazie per qualsiasi aiuto potrete darmi. : Sad : : Sad :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: Semibrick
Inviato: 19/04/2016, 15:46
Ciao,
se hai provato a rimodificare la tua wii con la guida presente su questo sito (WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii) sta dando dei problemi. Hai controllato che il download non ti abbia dato errore?
Prova questa guida qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Poi nel caso non ci fosse speranza non mandarla in assistenza, ti costa meno comprarne una usata. Tu risparmi e fai felice chi si vuole disfare della proria wii.

Dai notizie
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Inviato: 20/04/2016, 10:21
gaingi ha scritto:Ciao,
se hai provato a rimodificare la tua wii con la guida presente su questo sito (WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii) sta dando dei problemi. Hai controllato che il download non ti abbia dato errore?
Prova questa guida qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Poi nel caso non ci fosse speranza non mandarla in assistenza, ti costa meno comprarne una usata. Tu risparmi e fai felice chi si vuole disfare della proria wii.

Dai notizie

Grazie provo e ti faccio sapere : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Inviato: 21/04/2016, 9:45
carlogiugio ha scritto:
gaingi ha scritto:Ciao,

Dai notizie

Grazie provo e ti faccio sapere : Thumbup :

Ho risolto in questo modo: ho reinstallato HBC, ma quando cercavo di avviare il Wam mi dava errore. Se uscivo dall'HBC non si avviava più. Quindi dopo vari smanettamenti ho fatto cosi: ho reinstallato HBC, e subito ho copiato nella sd le app che avevo prima che si bloccasse, mio figlio mi ha detto quale app aveva avviato spegnendo poi la wii prima del caricamento, la app con mia sorpresa era Syscheck (secondo me la più innoqua!!), l'ho riavviata e ho aspettato che facesse tutta l'operazione. A questo punto come per incanto il Wam ha funzionato e sono riuscito a fare la modifica. Ora tutto funziona perfettamente.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste