HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

microfono wii non funziona

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 27/03/2016, 3:03
salve a tutti ragazzi/e mi chiamo michele ho visto che avete già trattato questo argomento ma io non ho mai avuto una wii e non ci capisco niente.Ho acquistato una wii usata per farne regalo a una bambina malata che deve passare putroppo tanto tempo a casa .Ho fatto la modifica grazie a delle anime pie trovate su fb e ora legge i giochi sia tramite chiavetta che tramite dvd masterizzati funzionano. Ora lei piace tanto cantare e ballare allora ho preso il tappeto per il gioco dance dace revolution e il microfono per i giochi di canto.Ma il microfono non funziona .Vi prego aiutatemi tra poco meno di 15 giorni è il suo compleanno e voglio disperatamente regaragli la wii e vederla sorridere.Non so come muovermi e mi dovete guidare passo passo .Grazie in anticipo .P.S. sempre facendomi consigliare da alcuni utenti di FB mi hanno fatto comprare il microfono da Ebay nuovo ma per wii u ormai l'ho preso ma nel caso vedo come piazzarlo ma anche il microfono per wii u va bene guisto?Mi hanno detto che basta che era usb.Vi prego aiutatemi conto su tutti voi grazie
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: microfono wii non funziona
Inviato: 27/03/2016, 10:54
Perché dici che non funziona?
Cosa esattamente non funziona? Non viene rilevato?
Tieni presente che i giochi che i microfoni non hanno l'audio. Non sentì alla televisione quello che canti.
Ma il microfono rileva la giusta intonazione e fai i punti al gioco.
Se vuoi essere aiutato scrivi qual'é esattamente il problema e con quali giochi si verifica.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 27/03/2016, 11:47
esatto non viene rivelato ma va bene lo stesso anche se ho preso un microfono per wii u invece che per wii_? mi avevano detto che andava bene ma a sto punto mi vinene da dubutare di tutto
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: microfono wii non funziona
Inviato: 27/03/2016, 16:42
Il microfono va bene. Perlomeno dovrebbe essere rilevato dalla wii.
Prova con un altro gioco. Magari un altra serie (sing star, Wii sing).
Io non ho mai avuto problemi e non ricordo di aver fatto nulla di particolare.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32

Torna a Forum di Aiuto e Richieste