Ho un problema con Metroid Prime Trilogy.
Il gioco parte con delle piccole bande nere ai lati, come se fosse in 4:3, anche se il Wii è settato con il 16:9 con tv 480p.
Il gioco ho provato farlo partire sia col disco originale, sia con usbloader gx e altri loader forzando i 16:9 ma il risultato non cambia.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie in anticipo!
Problema con Metroid Prime Trilogy
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova direttamente il terzo capitolo.
i primi 2 capitoli per gamecube non avevano i 16:9. puo darsi che non abbiano fatto niente in proposito. Se anche il 3 ti da le bande allora non so che dirti. Scrivi i tuoi progressi, non lasciare quasto post "morire" puo tornare utile ad altri. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
Anche il terzo mi fa le bande nere :( comunque il trilogy era stato convertito tutto a 16:9. Ci potrebbe essere al possibilità che la mod possa dare qualche problema?
|
|
per esserne sicuri posta il syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
vediamo se la wii è tutto ok |
|
Ok provo!
|
|
|
|
si
la modifica ha bisogno di essere aggiornata,hai ancora i d2x v7 copia il contenuto dell'sd sul pc x il backup formatta l'sd in fat32 e segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutti i suoi passaggi,come se la wii fosse vergine |
|
Grazie Giume!
Però non penso che aggiornando la mod risolverei il problema. Ieri guardando dei vari Gameplay ho notato che c'erano queste bande nere. In sostanza credo siano normali in questo gioco. e chi non le ha viste ha semplicemente un impostazione della tv che gli fa lo zoom. In ogni caso un agg. di mod ci sta! |
|
ci sta eccome,ovviamente anche i loader |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1