Visto che io proprio non riesco chiedo a voi.
Un bel forwader per il nuovo Wad Manager? YAWMM
Wad Personalizzati Hackwii.it
Moderatore: Framy
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007 System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3 + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb |
|
Ecco il Wad completo di Hackwiiflow fatto con i banner di RobeFortu:
Non l'ho testato, ma sono sicuro al 99,9% che sia fatto bene! Attendo test..... EDIT: Testato da RobeFortu: il wad è funzionante! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Zer0_byt3 il 27/04/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
USB Loader Firmato Hackwii By Fraro
Banner: Icona: Spero Vi Piaccia Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. [URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110704"] Clicca per farmi salire di livello![/URL][URL="http://www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php?75962"] Clicca per farmi salire di livello![/URL] |
|
Bel lavoro, in download!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
Eheh me lo chiedevo anche io un po di tempo fa e ho avuto la brutta idea di informarmi -.-
Serve benzin, che non è un programma, serve solo a convertire i file da xmlyt a brlan(animazione) o brlyt(layout). Per cambiare animazione e layout devi impostare coordinate, azioni, colori, trasparenze ma TUTTO in codice xml (più o meno) Ti faccio vedere il brlyt e il brlan del nuovo hackwiiflow. devi aprirli con wordpad Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Ti dò ragione sul fatto che sia parecchio anziano... Però è l'unico loader che non mi dà problemi con i giochi del GC.... "da qui deriva la mia richiesta a Ocean di una grafica del genere |
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:34, modificato 3 volte in totale.
|
|
oggi che non sapevo cosa fare ho realizzato un banner per MPlayer CE... Come è uscito???
Spoiler: Mostra |
|
Chi mi vorrebbe fare un bel forwader di savegame manager gx?
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|