Ciao, sono iscritta da una vita in questo forum e questa è la prima volta che scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere. Chiedo scusa in anticipo se commetto qualche errore ma sono in buona fede.
Comunque...possiedo la consol wii dal 2006 e non è mia stata apportata nessuna modifica di nessun genere. Ho da poco acquistato una wiiu e l'altra consol l'ho portata dal mio compagno per giocare insieme quando siamo a casa sua. Dato che portando avanti e indietro i giochi da casa sua, ho sempre paura che vadano smarriti o rovinati, mi hanno consigliato di installare l'homebrew per fare una copia di backup dei giochi che sono in mio possesso in versione fisica e originale. In particolare ho problemi a far funzionare il canale wiiflow. Come posso disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente? Potrebbe esserci un errore che ho commesso io nel installare l'homebrew? Geogamma funziona ma non sempre. Wii è alla versione 4,3. Grazie a chi mi potrà aiutare.
WiiFlow non funziona.
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
sarebbe utile vedere il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,postalo qui
per capire se hai fatto bene la modifica |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste