Ciao a tutti!
Mi iscrivo avendo ricevuto mia figlia in regalo per il compleanno una wii usata.
Non avendo mai avuto una console in quanto poco interessato al genere (provengo dall'amiga commodore, dopodichè più nulla), ora devo cercare di capire un po' di cose e spero pertanto di ricevere qualche aiuto.
Pongo subito una domanda, come dicevo, la wii usata è stata un regalo assieme ad alcuni giochi, anche loro usati. Inserito il primo è uscito il messaggio che doveva essere fatto un aggiornamento al quale ho risposti SI. Ora leggendo qua e là vedo che mi sarei giocata la possibilità di effettuare la modifica. E' corretto?
Nuovo arrivo!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
No.
Gli aggiornamento non sono da fare su wii già modificate per evitare di dover ripristinare parte della modifica. Qualsiasi wii (escluse le mini per la mancanza del lettore sd) rimane sempre modificabile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie Aspirina. La tua risposta, con un gioco di parole, mi ha fatto passare il mal di testa!
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1