ho una wii chip, versione vecchia mario kart ultimo aggiornamento, non ricordo cosa ho fatto perché e' passato tempo, il fatto e' che non mi fa entrare nelle impostazioni mi da you tride.... index01.html vorrei sbloccarla e aggiornarla per poter leggere iso da hd come faccio?non posso sapere neanche il mac address
ho cercato nel forum ma gli utenti con lo stesso problema avevano una versione fw recente
semi brick versione vecchia
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non importa la versione di firmware che hai... anzi se è vecchia meglio perchè in teoria puoi risolvere anche semplicemnte facendo fare un aggiornamento da disco originale (anche se poi dovresti rifare la modifica)
Hai un sistem menu su cui è stato fatto un aggiornamento (o una modifca) selezionando la nazionalità errata. L'unica soluzione è sovrascrivere il system menu danneggiato con uno pal, qualsiasi versione va bene |
|
Grazie per la risposta, ho provato con windownload senza inserire il mac address ed inserendo la versione 3.1 di partenza, scaricato tutto sulla sd ma quando la metto nella Wii non succede nulla, provo ad andare nei dati salvati ma non vede nulla la mia home è uguale alle prive versioni non vedo il disegno della sd
|
|
da homebrew channel devi avviare wam.
se da li non vedi nulla o la sd non è compatibile o hai sbagliato qualcosa nel copiare i dati sulla sd. p.s. prima di procedere scarica anche priioader tramite wiidownloader. una volta installato il sistem menu esci da wam, FERMATI IN HOMEBREW CHANNEL, e da li reinstalla priiloader. a proposito.... visto che sono stufo di fare doppi post proseguiamo la discussione solo su un forum, scegli tu dove postare... se qui o su modding studio |
|
il problema e' che non ho installato nulla la wii e' solo chippata, non ho homebrew e la wii e' una delle prime versioni come fw
|
|
Anche in questo caso ti avevo già dato la soluzione nel primo post ...
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste