HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 08/04/2015, 15:49
Ciao ragazzi buon pomeriggio, ho bisogno del vostro aiuto.

Devo modificare la wii del mio collega, non è una wii recente quindi non credo mi creerà problemi...ho già fatto diverse modifiche compreso la mia seguendo queste guide, però l'ultima fatta è stata alla mia circa un anno fa, immagino che diverse cose siano cambiate.

Vi chiedo cortesemente aiuto e guide in tutto e per tutto dall'aggiornamento del software delle wii alla modifica completa considerando che la console è vergine e volevo fargli la modifica per fargli partire i giochi tramite hd esterno !!

p.s. la memory da quanti gb deve essere 2gb o 4gb ??

grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 08/04/2015, 17:30
AlePapale ha scritto:Ciao ragazzi buon pomeriggio, ho bisogno del vostro aiuto.

Devo modificare la wii del mio collega, non è una wii recente quindi non credo mi creerà problemi...ho già fatto diverse modifiche compreso la mia seguendo queste guide, però l'ultima fatta è stata alla mia circa un anno fa, immagino che diverse cose siano cambiate.

Vi chiedo cortesemente aiuto e guide in tutto e per tutto dall'aggiornamento del software delle wii alla modifica completa considerando che la console è vergine e volevo fargli la modifica per fargli partire i giochi tramite hd esterno !!

p.s. la memory da quanti gb deve essere 2gb o 4gb ??

grazie

se è molto vecchia usa una da 2gb qui la lista delle compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se ne hai qualcuna in casa ,anche se non è nella lista provala,male che vada non funzia
la guida è sempre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se ha un fw inferiore,metti la spunta anche sul sm 4.1 : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste