HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Aiuto] Impossibile eliminare salvataggi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [Aiuto] Impossibile eliminare salvataggi 
Inviato: 26/03/2015, 21:59
Come da titolo,non riesco ad eliminare dei dati salvati nella Wii......una volta entrato nella schemata " dati salvataggi Wii ", essa si blocca e devo per forza spegnere la consol dal tasto power.

Posso giocare tranquillamente con i giochi ma non posso fare nessun salvataggio....memoria piena.

Cosa potrebbe essere successo? Come posso risolvere?

Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
prova a eliminare dei canali che non utilizi.,tipo internet se non risolvi posta il syschek

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
gab2001 (27/03/2015, 9:31)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
GIUME ha scritto:prova a eliminare dei canali che non utilizi.,tipo internet se non risolvi posta il syschek

Ci avevo già pensato.....sono andato nelle impostazioni dove si trovano tutti i canali installati,ho trovato solo quello dell'HBC,cfg,gx,neogamma e + nulla.....gli altri canali non li trovo e non mi pare di averli mai eliminati.

Premetto che la Wii funziona benissimo con tutti i giochi....solo che mio figlio ha voluto inserire questo: Call Of Duty World at War ed una volta avviato ti chiede di eliminare dei salvataggi (esso ha bisogno di 61 blocchi liberi) altrimenti devi giocare senza salvare i progressi del gioco.....a questo punto ho fatto quello che ho scritto nel mio post# precedente.

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Probabile abbia qualche problema la memoria.
forse quiesto sarebbe l'unico caso in cui una formattazione serve a risolvere un problema.
Ma ha l'inconveniente di farti perdere tutti i salvataggi e rifare alcune parti di modifica.
Ti conviene sfruttare la nand emulta, estrarvi i salvataggi e continuare a giocare sfruttandola; così baypassi il problema della memoria satura

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
gab2001 (27/03/2015, 11:29)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox

Se uso la nand emulta x salvare i salvataggi......eseguo la formattazione della Wii,rifaccio la modifica e poi reinserisco i salvataggi.....è una cosa possibile? se si mi puoi indicare 1 guida?

Grazie.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
qui hai la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Sinceramente non ti so dire se sia possibile riportare i salvataggi da nand emulata a nand reale
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:qui hai la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Sinceramente non ti so dire se sia possibile riportare i salvataggi da nand emulata a nand reale

: Thumbup :

Ultime 2 cose:

1) Io uso il cfg come loader,funziona lo stesso o x forza devo usare il GX?

2) Ho notato nella guida che indicano i v8 finali....si possono usare anche i v7 finali?

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
L'altra sera giochicchiavo con le impostazioni di cfg per vedere se supportava la possibilità di impostare server online alternativi e mi è sembrato di vedere qualcosa relativamente alla nand emulata ma non credo abbia tutte le funzioni presenti in gx.
Servono almeno i v8 per il supporto alla nand emulata, ma a questo punto aggiorna direttamente ai v10 beta 52 e già che ci sei darei un'aggiornata generale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
aspirina ha scritto:L'altra sera giochicchiavo con le impostazioni di cfg per vedere se supportava la possibilità di impostare server online alternativi e mi è sembrato di vedere qualcosa relativamente alla nand emulata ma non credo abbia tutte le funzioni presenti in gx.
Servono almeno i v8 per il supporto alla nand emulata, ma a questo punto aggiorna direttamente ai v10 beta 52 e già che ci sei darei un'aggiornata generale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

: Thumbup :
A questo punto mi conviene aggiornare il tutto prima di procedere con la nand emulata.

Vi farò sapere com'è andata.

Grazie.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Ho aggiornato il gx e la consol con i v.8 finali......ho copiato la memoria wii sulla sd come da guida:Fare il DUMP della NAND e poi eseguito: Attivare l'utilizzo della NAND emulata per i salvataggi dei giochi Wii e fin qui è andato tutto bene,così mi pare.
Però alcuni giochi non funzionano caricamento all'infinito,poi la Wii non si connette + ad internet.....cosa ho sbagliato?

Scusate x il post# conescutivo,in questo modo riuscivate a vedere la mia risposta....appena possibile lo unisco.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
gab2001 ha scritto:ho copiato la memoria wii sulla sd come da guida:Fare il DUMP della NAND e poi eseguito: Attivare l'utilizzo della NAND emulata per i salvataggi dei giochi Wii e fin qui è andato tutto bene,così mi pare.
Però alcuni giochi non funzionano caricamento all'infinito,poi la Wii non si connette + ad internet...
avevo lo stesso problema anche con i d2x-v10-beta53-alt; messi i d2x-v10-beta52 va tutto liscio

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Torna a Forum di Aiuto e Richieste