Buon pomeriggio a tutti! Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie esigenze... In caso contrario mi scuso.
Ho scaricato Call of Duty Modern Warfare ma la Wii non ha abbastanza blocchi per il salvataggio. Volevo spostarli nell'sd della modifica ma non posso copiare o spostare, le opzioni sono oscurate. Mi chiedevo, dipende dal fatto che non posso spostare nell'sd della modifica o il problema è un'altro?
L'altra domanda è: una volta spostati i salvataggi nella sd (se è possibile farlo in quella della modifica) potrò giocare direttamente così, o dovrò ogni volta fare spostamenti da sd a wii? Grazie in anticipo! Il mio Loader è CFG, Il mio Hard Disk LG e la SD è una Kingston da 2 GB.
Spsotare salvataggi da Wii a SD
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima vedi se puoi liberare spazio nella memoria wii, esempio il canale internet se lo hai installato, eliminandolo liberi + di 1000 blocchi |
|
Provo, grazie mille! :)
|
|
E tanto per completare... alcuni giochi non permettono di spostare i salvataggi su sd ma il problema è aggirabiletramite una delle patch di priiloader.
Comunque non è possibile usare i salvataggi spostati su sd senza prima averli reinstallati sulla wii. Un'alternativa sarebbe l'uso di una nand emulata sulla sd in cui estrarre i salvataggi... a questo punto non evresti più problemi di memoria Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie!! :)
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste