Ciao a tutti,
sono crick85 e sono qui per iniziare a capire un po meglio questo mondo a me "quasi" sconosciuto! Volevo comunque farvi i miei complimenti per questo forum DAVVERO MOLTO BEN ORGANIZZATO. Posso dirvelo con totale onestà perchè siete l'unico sito a livello EUROPEO (se non mondiale) a dare un taglio preciso e abbastanza esaustivo a tutti gli argomenti più "hot" e osservando le discussioni vedo un sacco di gente che è disposta a insegnare con calma e passione ad utenti meno esperti. Ci tenevo a farvi i complimenti proprio perchè conosco l'effetto che - i complimenti - sortiscono... cioè "ripagare" almeno in piccola misura le intere giornate dedicate al forum da parte di Mod, Admin e degli utenti... COMPLIMENTI DAVVERO! Evidentemente i capoccia di hackwii hanno bene in mente cosa significhi avere un forum! Spero di dare il mio piccolo contributo a questa comunità che prima di tutto spicca per le ENORMI COMPETENZE.
Buona Giornata a tutti.
Nuovo Utente... o dovrei dire utonto! XD
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
3 messaggi
• Pagina 1 di 1