La Wii è stata aggiornata offline con la guida postata su questo forum vi allego anche il sysCheck
Spoiler: Mostra
Spero che voi riuscite a darmi una mano. Grazie
Moderatore: MrFrem82
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo ho già seguito delle vostre utilissime guide, ora mi sono trovato il problema come da titolo errore #001 rilevato dispositivo non autorizzato per ora solo su questo gioco Inazuma Eleven Strikers.iso mentre ne ho provati altri e non danno problemi con l'hard disk da me utilizzato (LaCie Mobile Drive 2.5" 40 GB) premetto che il gioco lo provato su un'altra Wii sempre modificata e funziona ma su quella attuale non riesco a capire come mai mi dia l'errore. Il programma che uso x i giochi da periferica esterna è l'usb loader gx v3.0c.
La Wii è stata aggiornata offline con la guida postata su questo forum vi allego anche il sysCheck Spoiler: Mostra Spero che voi riuscite a darmi una mano. Grazie |
|
si faccio partire il gioco e poi compare l'errore :( |
|
In realtà sembrerebbe una protezione.... però sull'altra wii funziona regolarmente quidni così non è.....
Il gioco sull'altra wii l'hai provato sempre usando il tuo hd ?? Cosi non fosse prova ad avviare il gioco su un'altro supporto usb. Ti sto suggerendo i tentativi che farei io visto che non ho la più pallida idea di cosa possa provocare quell'errore |
|
si ho usato sempre quello ho provato a farlo partire da una penna usb ma purtroppo nn è compatibile. se provassi ad aggiornare i cios alla versione d2x v10beta53 avendo usato la quella precedente potrebbe essere un'idea? |
|
provato a cambiare loader? oltre gx prova wiiflow e configurable(installerei exnovo anche gx) puoi far tutto con wiidownloader |
|
allora ho aggiornato i cios con la d2x 10beta53 ma nulla ho aggiornato anche il loader gx ma invano nulla neanche quello (piangoooo) ora provo come dici tu vediamo se quel loader va. tra l'altro ora mi trovo 2 versione del neogamma e loader gx come levo le vecchie versioni? provato anche con wiiflow qui invece quando faccio partre il gioco rimane in schermo nero e devo spegnere la wii nn so piu' che fare :( :( |
|
cambia gioco o vai a giocare dal tuo amico.... battute a parte dopo aver provato con loader e cios differenti non rimane altro visto che gli altri giochi vanno. |
|
ahahah mi sa che ci rinuncio pazienza x quel gioco tanto nn è x me ringrazio dell'aiuto :) raga ora va ho scoperto (cosa assurda) che era il mio hd che nn faceva partire il gioco mi sono fatto prestare una chiavetta usb sperando nella compatibilità metto il gioco e va davvero strano che su questa wii nn partiva cmq tutto risolto :D |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti