PROBLEMA USB VERBATIM 32GB
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, ho appena fatto la modifica a una wii seguendo la guida di questo sito, tutto è andato bene e ho istallato usb loader gx che si avvia tranquillamente. Il problema è che ho comprato una chiavetta usb verbatim da 32gb store n go e quando carico i giochi con wbfs manager (chiavetta formattata in fat32) questi non si avviano, ovvero la chiavetta usb non viene riconosciuta. E' un problema noto di incompatibilità e devo comprarne un altra? aggiungo che ho provato con un altra usb e in questo caso funziona. La modifica facendo un controllo con SysCheck è d2x - v10. Se qualcuno mi sa spiegare come posso "renderla compatibile" mi eviterebbe la seccatura di andarla a cambiare. Grazie mille a tutti in anticipo. Bellissimo forum.
|
|
è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_List chiavetta formattata in fat32 con la cartella wbfs prova a caricare i giochi con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non dovesse andare in fat32 ,prova a formattarla in ntfs+ solita cartella |
|
Grazie per la risposta, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere. Ho fatto anche un altra prova, ho provato a mettere il loader (usb loader gx) nella usb verbatim è se provo a farlo partire dal canale nel menu di sistema, si blocca!! mentre se come prima lo metto su scheda sd o su un altra usb funziona. Quindi non è un problema che da solo sull'avvio dei giochi ma proprio non la riconosce. A questo punto cosa posso fare? in effetti come mi hai fatto notare, alla usb è riconosciuta piena compatibilità, ma non so che pensare a questo punto.
|
|
prova a formattarla in wbfs e vedi,magari gradisce questo tipo di formattazione edit: prova anche ad installare i d2x v10 beta53_alt Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. servono ad aumentare la compatibilita' con hd ostici |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste