HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PROBLEMA USB VERBATIM 32GB

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/01/2015, 15:59
Ciao ragazzi, ho appena fatto la modifica a una wii seguendo la guida di questo sito, tutto è andato bene e ho istallato usb loader gx che si avvia tranquillamente. Il problema è che ho comprato una chiavetta usb verbatim da 32gb store n go e quando carico i giochi con wbfs manager (chiavetta formattata in fat32) questi non si avviano, ovvero la chiavetta usb non viene riconosciuta. E' un problema noto di incompatibilità e devo comprarne un altra? aggiungo che ho provato con un altra usb e in questo caso funziona. La modifica facendo un controllo con SysCheck è d2x - v10. Se qualcuno mi sa spiegare come posso "renderla compatibile" mi eviterebbe la seccatura di andarla a cambiare. Grazie mille a tutti in anticipo. Bellissimo forum. : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 05/01/2015, 16:06
Trispohw ha scritto:Ciao ragazzi, ho appena fatto la modifica a una wii seguendo la guida di questo sito, tutto è andato bene e ho istallato usb loader gx che si avvia tranquillamente. Il problema è che ho comprato una chiavetta usb verbatim da 32gb store n go e quando carico i giochi con wbfs manager (chiavetta formattata in fat32) questi non si avviano, ovvero la chiavetta usb non viene riconosciuta. E' un problema noto di incompatibilità e devo comprarne un altra? aggiungo che ho provato con un altra usb e in questo caso funziona. La modifica facendo un controllo con SysCheck è d2x - v10. Se qualcuno mi sa spiegare come posso "renderla compatibile" mi eviterebbe la seccatura di andarla a cambiare. Grazie mille a tutti in anticipo. Bellissimo forum. : Wink :

è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_List
chiavetta formattata in fat32 con la cartella wbfs prova a caricare i giochi con
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
non dovesse andare in fat32 ,prova a formattarla in ntfs+ solita cartella
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/01/2015, 16:37
Grazie per la risposta, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere. Ho fatto anche un altra prova, ho provato a mettere il loader (usb loader gx) nella usb verbatim è se provo a farlo partire dal canale nel menu di sistema, si blocca!! mentre se come prima lo metto su scheda sd o su un altra usb funziona. Quindi non è un problema che da solo sull'avvio dei giochi ma proprio non la riconosce. A questo punto cosa posso fare? in effetti come mi hai fatto notare, alla usb è riconosciuta piena compatibilità, ma non so che pensare a questo punto.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 05/01/2015, 20:04
Trispohw ha scritto:Grazie per la risposta, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere. Ho fatto anche un altra prova, ho provato a mettere il loader (usb loader gx) nella usb verbatim è se provo a farlo partire dal canale nel menu di sistema, si blocca!! mentre se come prima lo metto su scheda sd o su un altra usb funziona. Quindi non è un problema che da solo sull'avvio dei giochi ma proprio non la riconosce. A questo punto cosa posso fare? in effetti come mi hai fatto notare, alla usb è riconosciuta piena compatibilità, ma non so che pensare a questo punto.

prova a formattarla in wbfs e vedi,magari gradisce questo tipo di formattazione : Wink :
edit:
prova anche ad installare i d2x v10 beta53_alt Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
servono ad aumentare la compatibilita' con hd ostici : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste