Ciao a tutti,
dopo aver disinstallato il canale MPCE ed installato quello dell'SDL Mame v.06, la Wii si era bloccata sulla schermata di Riavvio in corso.
Dopo aver aspettato diversi minuti, l'ho spenta tenendo premuto il tasto di accensione ed ora non riparte più.
Quando l'accendo, la spia diventa verde, si sente che prova ad avviarsi (rumore del lettore DVD) ma non arriva il segnale alla tv (schermo nero).
Ho provato a seguire la vostra guida, ma provando a collegare il controller GC (dopo averlo aperto ed essendomi assicurato di poter premere tutti e 4 i bottoni contemporaneamente) alla porta 4 e tenendo premuto i 4 bottoni all'avvio, non succede nulla... schermo sempre nero e non mi mostra alcuna versione del firmware.
Avete qualche altro suggerimento?
Grazie in anticipo.
Wii non si avvia, schermata nera
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dai una lettura qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vedi se ti manca qualche tentativo
|
|
Avevo iniziato proprio da quella pagina prima di aprire questo post.
Ma qualcuno ha mai visto funzionare la procedura con il GC con la quale si dovrebbe visualizzare la versione del firmware? |
|
si ma.... dipende sempre dal brick occorso.... nel tuo caso sembra abbia toccato qualche parte del sistema e non funziona.
|
|
Ok... allora dovrò arrendermi all'idea di doverne comprare una nuova... grazie comunque.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste