Salve,
vi scrivo, perchè mi sono imbattuto sul sito di un noto negozio online italiano di firenze(non so se posso riportare il sito sul forum), che riporta tra i suoi prodotti una wiiu:
Wii U modificata Universale BASIC Pack Colore BIANCO con Modifica ISO LOADER + Homebrew Channel Multimedia Pack
Tra le caratteristiche indica:
- I giochi in formato .ISO attualmente eseguibili su una Wii U modificata sono quelli scritti per Nintendo Wii U e per Wii.
Ma mi pare di aver letto dappertutto che la cosa non è ancora possibile.
Nel dubbio ho scritto via mail e chiesto esplicitamente chiarimenti, mi è stato risposto:
"Certamente si, legge anche i backup dei giochi per Wii U"
Qualcuno ha per caso esperito la cosa? Se fosse come penso (cioè non possibile) sarebbe una truffa abbastanza grave.
Scusate il dubbio, ma non ho trovato informazioni sul forum.
Grazie,
Backup di giochi wiiU eseguibili, o truffa?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
i backup giochi per WiiU non si possono ancora avviare e non esiste ancora una modifica per WiiU ma solo per vWii di WiiU
se e recov......... e una truffa |
|
Come immaginavo allora è una ......bios truffa
|
|
Recovery bios sono dei truffatori da anni, non so come fanno ad essere ancora online.
|
|
Italia.... qualcuno. Ma non pubblicamente avvia backup wiiu.. ho visto (via Internet) il wiiu ode, e so per certo che con i vecchi fw c'e' chi puo avviare i backup...
MA NIENTE DI PUBBLICO. al max recovery vi manda un wiiu con hbc. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste