PROBLEMI: Just Dance 2015
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi, ho un piccolissimo problema, nulla di tanto grave. Sono in possesso del favoloso gioco "Just Dance 2015" e fin qui tutto ok. Avevo un sacco di wii point e tranquillamente "pagando" con i wii point mi sono scaricato le canzoni dallo shop e, anche fin qui tutto ok. Siccome ho pochi blocchi liberi della wii, quando scarico, il gioco mi chiede di spostarle su scheda SD, naturalmente io ho fatto come chiesto, ora non so se il gioco sia impostato proprio così o sono io ad avere qualche problema alla mia console ma mi succede che le canzoni che ho sulla SD il gioco non me le rileva per poterle ballare direttamente, ogni volta devo spostare dalla memoria della SD a quella della Wii la canzone che voglio ballare. C'è una soluzione a tutto ciò o sono costretto a fare il trasferimento ogni volta? Grazie mille
Tony
|
|
Nulla da fare; c'è quel problema a partire dalla versione dello scorso anno.
Non legge sulla sd e non si capisce per quale motivo abbiano fatto si tale cavolata visto che fino alla versione del 2013 non c'erano problemi. L'ipotesi è che il gioco nasca per la wiiU e sia adattato (male) per wii; da qui la mancanza del supporto in lettura su sd
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste