Ciao a tutti! Mia figlia ha il nintendo 3ds (ver. 3.0.0 - 6E) con scheda R4 SDHC DUAL CORE. Non ho mai fatto aggiornamenti di nessun tipo, ne della scheda ne della console. Ieri ha ricevuto un gioco originale e quando l'ha inserito e avviato, ovviamente e' uscito un messaggio che chiedeva l'aggiornamento alla versione 7.ecc. Naturalmente non ho aggiornato la console, ma chiedo voi: Cosa si fa adesso??? Potete spiegarmi bene le varie opzioni? Non sono esperta in materia, ma ce la posso fare ;)
grazie mille
INFO nintendo 3ds, R4 sdhc e gioco originale.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
mmmmm.... mi sa che la scheda è ormai vecchia e non ci siano aggiornamenti in grado di reggere l'aggiornamento del nintendo.
comunque prova ad andare sul sito segnato sulla scheda stessa e vedere se esiste un aggiornamento firmware valido (se l'aggiornamento fosse al 4.4 o altro non vale la pena neanche farlo).Necaso ci fosse segui le instruzioni relavive alla sua installazione e poi procedi ad aggiornare il nintendo
|
|
Grazie per la risposta. Sono andata sul sito e per la mia scheda non ci sono aggiornamenti...quindi cosa faccio? Se aggiorno la console potro' giocare solo con giochi originali?
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1