HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

CIAO!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 13/10/2014, 17:52
Ciao, sono un nuovo utente, mi chiamo Giakor (nickname) ho più di 40 anni ma ho ancora la passione per i videogame in particolare per i picchiaduro (soprattutto Dragon Ball...).
Mi piace ascoltare musica e ogni tanto suono la batteria con una band di amici.
Ho una WII e fino a quando c'era la connessione Nintendo Wi-Fi attiva mi piaceva ogni tanto giocare online con altri giocatori a "Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3".
Ora ho scoperto che esiste una sorta di Server clone a quello ufficiale Nintendo, che ora non è più attivo, che permette ai giocatori WII di connettersi e di continuare a sfidarsi in rete!
Questo si chiama "dwc network server emulator": cercando su internet c'è una guida...
Io ho provato e ci sono riuscito, ma ovviamente non ho trovato giocatori, forse perché la cosa è ancora sconosciuta ed inoltre occorre una certa pratica con modifiche WII...
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere per eventuali partite in rete o per spiegazioni su come fare.
Grazie e ciao a tutti!!!

Giakor

Torna a Nuovi Utenti