HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Persa SD di una Wii modificata

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/09/2014, 13:08
Salve ragazzi,
Ho cercato nel forum un argomento simile ma non l' ho trovato quindi chiedo aiuto a voi certo che saprete darmi una mano, tempo fa ho modificato la mia Wii seguendo la guida di HackWii ed era tutto perfetto fino alla scorsa settimana, quando ho estratto la SD per integrare delle cover e ahimè l' ho persa, c'è un modo per far ripartire il mio USB Loader in qualche modo "ricreando" il contenuto della SD? Purtroppo non ho neanche un backup della mia SD
Ringrazio subito chi vorrà aiutarmi.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Persa SD di una Wii modificata
Inviato: 12/09/2014, 9:58
alsa ha scritto:Salve ragazzi,
Ho cercato nel forum un argomento simile ma non l' ho trovato quindi chiedo aiuto a voi certo che saprete darmi una mano, tempo fa ho modificato la mia Wii seguendo la guida di HackWii ed era tutto perfetto fino alla scorsa settimana, quando ho estratto la SD per integrare delle cover e ahimè l' ho persa, c'è un modo per far ripartire il mio USB Loader in qualche modo "ricreando" il contenuto della SD? Purtroppo non ho neanche un backup della mia SD
Ringrazio subito chi vorrà aiutarmi.

procurati un'altra sd magari uguale a quella che gia avevi
e segui questa guida come se la tua wii fosse vergine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
dopo che hai risolto per le copertine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste