Buonasera, sono nuova del forum, ed ho un problema con la mia Wii modificata.
Ieri ho comprato in negozio il pacchetto con 2 microfoni we sing della logitech + Hub USB che era compreso, avendo già i giochi Sing 4 e We Sing Pop sta mattina li ho provati.
I giochi partono ma poi mi viene la scritta "Inserire Microfono USB".
La mia Wii avrà come minimo 5/6 anni, mio padre l'aveva modificata appena presa e non mi ha mai dato problemi, uso soprattutto i giochi di Mario e Just Dance che vanno benissimo.
La versione della Wii dopo la modifica è 3.4E
ho installato Homebrew Channel 1.1.0 IOS61 v21.29,
e quando lo apro per far partire i giochi, uso NeoGamma R8 RC1, IOS249 (Rev 17)
Usando solo i DVD ho entrambe le porte USB libere però ho provato in tutti i modi a collegare i microfoni ma non li legge. E' da stamattina che cerco su internet ma non ho trovato nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Come mai la Wii non riconosce i microfoni della Logitech?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Sally... il 04/08/2014, 20:40, modificato 2 volte in totale.
|
|
ciao anzitutto modifica il messaggio, qui non si da supporto alla pirateria,puoi scaricarti dalla rete i backup solo se possiedi il gioco originale in quanto alla mod,l'hai detto tu stessa ....è molto vecchia è va aggiornata segui con attenzione questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se vuoi continuare ad avviare i giochi da dvd installati l'ultima versione di neogamma che trovi sempre su wiidownloader ciao ps: se hai dubbi chiedi pure
|
|
Ho modificato il messaggio, spero che vada bene ..
Volevo rigraziarti per il tuo aiuto, ieri sera ho fatto come mi hai detto e ora funziona .. mi va una sola porta USB (la 1 in alto se metto la WII in orizzontale) ma non è un problema visto che ho l'HUB .. Grazie ancora |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste