Ciao A tutti, sono nuovo e chiedo scusa se l'argomento e' gia' stato trattato.
Ho comperato una wii usata con wiiflow installato mod 252. Funziona tutto ok.
Ora vorrei aggiungere al telecomando ( originale NON motion) il motion plus acquistandolo online.
1:Meglio il motion plus originale o uno compatibile??
2: l'installazione del motion plus sul telecomando visto che la wii modificata, compromette il funzionamento dei giochi che attualmente vanno bene?
3con il motin plus, devo ri modificare la wii?
Grazie delle risposte
Daniele
wii motion plus
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti sconsiglio di comprare un motion plus tarocco, meglio prenderti quelli originali (non compromette nulla col funzionamento dei giochi e non devi nemmeno rimodificare la wii siccome il motion plus è un accessorio utilizzato solo da alcuni giochi come per esempio wii sports resort e wii fit U |
|
Reperire un accessorio plus originale da aggiungere al wiimote non è cosa facile; più proabile trovare i nuovi telecomandi con wii plus integrato.
A meno di non avere una modifca molto vecchia non ci sono problemi con nuovi telecomandi di qualsiasi tipo essi siano. tanto per andare sul sicuro puoi o postare un syscheck e controlliamo lo stato della wii oppure usa direttamente wiidownloader ed aggiorna wii e loader |
|
grazie a tutti delle risposte.
cerco un wimotion plus originale , sperando che quando metto il disco driver..nn mi mandi alle ortiche la mod (con Zumba disco originale aveva tentato di aggiornare la wii andando sul sito di nintendo....). il sycheckora cerco un po di capire come si fa THX |
|
Tranquillo che un telecomando non può far nulla alla wii, l'unico rischio è che siai telecomando stesso a a spegnersi dopo l'avvio di homebrewchannel o dei loader se avviati tramite forwarder.
Quindi o dai un'aggiornata preventiva di sicurezza alla modifica (tanto al massimo sovrscrivi l'esistente senza problemi) oppure aspetta e se hai problemi fai l'aggiornamento sfruttando l'altro telecomando che hai |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste