salve a tutti. ho visto che il metodo attualmente più veloce per effettuare una softmod è utilizzare LetterBomb. ho letto decine di guide "tutte identiche" per sfruttare il trucco letterbomb, e anche alcune domande simili a quella che vi sto per fare, che non hanno mai ricevuto risposta.
Dunque mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse con questa mod perchè non capisco proprio come comportarmi.
Ho seguito tutti i punti chiave della "letterbomb mod", ho inserito i file all'interno della sd, ho inserito l'sd all'interno della wii e aperto la lettera bomba.
Una volta aperta la lettera e avviato il programma, spunta una schermata con delle avvertenze... in teoria dopo pochi secondi dovrei poter andare avanti ma sotto al Disclaimer non spunta alcun messaggio. dovrebbe spuntare la possibilità di premere "1" per andare avanti, ma niente... si blocca. Unica possibilità? Spegnere la wii tenendo premuto il tasto di accensione... quindi nulla di fatto.
E' possibile che il metodo letterbomb non funzioni per via del chip presente all'interno della wii? l'ho acquistata di seconda mano, non sapendo che fosse stata modificata per via hardware... accidenti!
Al momento dell'acquisto era ad una versione 3.1E ma ho aggiornato il firmware con The Legend of Zelda: Skyward Sword, e adesso ho una Wii con 4.3E, il problema però rimane sempre quello... vorrei poter installare l'homebrew ma la letterbomb softmode non funziona. aiutatemi per favore! che devo fare?
p.s. la SD è ok. era già stata utilizzata per un'altra wii con softmod.
LetterBomb non funziona con chip?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Questa fa al caso tuo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
attenzione,a volte ,puo' capitare di dover aspettare anche un minuto di orologio,prima di poter premere che sembra eterno,
consiglio: riprova e aspetta ,eventualmente segui la guida postata da aspirina |
|
magnifico. grazie infinite aspirina. proverò col metodo che mi hai consigliato :D
|
|
tutto perfetto. grazie infinite!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste