Aggiornamento modifica Hep Me !!!!
Moderatore: MrFrem82
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
purtroppo no; a meno che non ci sia qualche parametro modificabile all'interno del gioco non saprei che fare
|
|
Fa niente
Grazie lo stesso |
|
Scusate,non so se è il posto giusto,ho una wii che mi hanno regalato già modificata,va tutto ma non riconosce il microfono, faccio partire i giochi da hard disk esterno con usb loader gx, mi potete aiutare? So che richiedete il syscheck, come i fa? Scusate ma sono molto ignorante in materia
|
|
ecco la guida di syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. intanto puoi dirci la marca del microfono |
|
Domani sera provo a fare il syscheck e spero di riuscirci, il microfono è un logitech |
|
ok allora il problema non è il microfono. posta il syscheck e vediamo.... comunque penso che con una buona aggiornatina ai cios ed ai loader dovresti sistemare tutto. |
|
[/quote] provato a fare il syscheck come scritto nella guida, ho preso il programma, l'ho scompattato nella sd, collegata alla wii, ho aperto the homebrew channel ma non mi appare nulla....solo quello che c'era già prima cioè usb loader gx, ios 236 installer, priiloader 236 mod, wam,hackmii installer... cosa stò sbagliando?? |
|
devi mettere la cartella syscheck all'interno della cartella apps che hai nell'sd,i
n modo che venga rilevata dall'hbc: Wink : |
|
ho fatto una cartella che si chiama apps e dentro ci ho messo quella, ma sull'sd ho solo quella cartella e nient'altro....va bene? deve avere un formato particolare? |
|
devi mettere la cartella syscheck all'interno della tua cartella apps
che avevi gia nell' sd (dove si trovavano :priiloader ,wam e tutto il resto) |
|
Io non ho niente nella sd,la wii me l'hanno regalata già con la modifica....tutto quello che serve x la modifica che è sulla wii non è in mio possesso... |
|
non è un problema,anzi ,cosi aggiorni tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dovresti pero' usare un pc con windows procurati un sd da almeno 1gb,formattala in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine |
|
Grazie, questo fine settimana che ho più tempo provo....speriamo bene,ho paura di fare un disastro....quando faccio tutto quello,l'hard disk esterno devo lasciarlo collegato alla wii?
|
|
Altra domanda,finita la modifica devo anche installare i loader etc?...Aiuto...sono già in panico....
|
|
lal momento di creare lo script con wiidownloader,metti la spunta anche sui loader. ps: puoi installarli anche +di uno ,non vanno in conflitto
|
|
ok adesso provo a rifare la modifica!!! l'hard disk esterno è meglio che lo scollego dalla wii?? |
|
scollegalo ,è meglio
|
|
scollegalo ,è meglio [/quote][/quote] Funziona!!!!!!Grazie mille!!!!Sei stato carinissimo!!!!!!Buona Serata!!!!!! |
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste