Ciao a tutti,
diversi anni fa avevo fatto la modifica ed installato Hackwiiflow come loader, usando come supporto per i giochi un hard disk con partizione WBFS.
Ora, nonostante non abbia problemi a far funzionare i giochi, ho letto che è possibile usare partizioni FAT32 (con mia grande comodità dato che WBFS manager non gira su windows 7 e devo fare i salti mortali per memorizzare le immagini in quella partizione).
E' possibile secondo voi mantenere Hackwiiflow ed usare hard disk con partizioni FAT32?
Eventualmente potresti dirmi cosa fare per aggiornare il tutto a un nuovo loader (ho letto che hackwiiflow è stato abbandonato)?
Inoltre come funziona l'installazione dei nuovi loader? Il mio hackwiiflow funziona anche se non inserisco la chiavetta o la sd, mentre ho letto che i più recenti non vanno installati ma solo copiati nella sd o usb (andrebbe bene lo stesso hard disk FAt32 usato per i giochi?).
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Aggiornamento loader dopo diversi anni
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora cominciamo dall'aggiornare la mod(se vuoi) puoi farlo con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copiati i dati contenuti nella tua sd sul pc poi formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine,al momento di creare lo script,metti la spunta anche sui loader,nel tuo caso su wiiflow(+ completo e molto simile ad hackwiiflow) ma se vuoi solo passare l'hd da wbfs a fat32 niente di + facile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. facci sapere |
|
Grazie....
Quindi se tenessi Hackwiiflow potrei comunque usare una partizione fat32? :D Grazie mille! Provo e vi dico |
|
un pò datato come loader ormai... ti conviene aggiornarlo con una delle vresioni recenti di wiiflow se sei affezzionato a quel tipo di grafica..... hackwiiflow era appunto una personalizzazzione di quel loader |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste