Ho una wii che ho modificato seguendo le istruzioni sul vostro forum a questa pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma adesso è diversa, infatti io ho il firmware 4.2E..
Ho installato homebrew channel e uso usb loader gx per far partire i giochi dalla pennetta... Fino ad ora tutto andava bene poi mi è stato regalato "just dance 2014" originale.. Inserendolo nella wii mi veniva chiesto l'aggiornamento, allora ho installato priiloader e ho tolto la richiesta di aggiornamento all'avvio.. Ma se faccio partire il gioco mi da una schermata blu con scritto "error #002"
Allora ho provato a farlo partire da usb loader, mettendo in manuale il cios 250, ma niente mi da schermata nera e non va avanti...
Avete qlc soluzione ?!?
p.s. mi piacerebbe aggiornare la wii ma non so se posso fare la modifica seguendo la guida, facendola diciamo così su questa già fatta o devo formattarla o cancellare prima qlc?!?
Grazie in anticipo
Emanuela :P
Modifica e Just dance 2014
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
priiloader andava installato prima...ma servira in futuro.
ormai l'aggiornamento ha cancellat alcuni file della modfica quindi devi ripristinarli fallo usando la guida per l'aggiornamento e modifica. usando wiidownloader |
|
Grazie mille, quindi seguo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto?
|
|
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1