HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii si impalla

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 24/02/2014, 19:08
Ciao a tutti, volevo capire dove è il probleme se quando sto giocando voglio ritornare al menu principale premendo il pulsante della casetta, poi faccio per tornare su cfg e mi esce la lista dei giochi ma il telecomando non funziona più, devo riavviare la wii col pulsante della console premuto per qualche secondo.
I giochi funzionana tranquillamente e la modifica non mi ha mai dato problemi, ho aggiornato tutto con pimp my wii, e utilizzo cfg v70r70.
Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 24/02/2014, 19:49
Visto che va tutto potrebbe anche essere un bug nella versione del loader che utilizzi.
IN teoria col procedimento di uscita dal loader la wii riavvia il sistema e dovrebbe essere pulita ma magari qualcosa rimane..
Prova ad usare una versione differente del laoder oppure prova ad impostarlo per il riavvio automatico dello stesso quando esci da un gioco. Per le impostazioni guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nelle F:A:Q finali al punto 4 parte 3
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 25/02/2014, 9:26
aspirina ha scritto:Visto che va tutto potrebbe anche essere un bug nella versione del loader che utilizzi.
IN teoria col procedimento di uscita dal loader la wii riavvia il sistema e dovrebbe essere pulita ma magari qualcosa rimane..
Prova ad usare una versione differente del laoder oppure prova ad impostarlo per il riavvio automatico dello stesso quando esci da un gioco. Per le impostazioni guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nelle F:A:Q finali al punto 4 parte 3

Da premettere che il loader cfg l'ho installato come canale, quindi non entro da HomeBrew e poi cfg ma direttamente da cfg. Comunque proverò a seguire i tuoi consigli e ti/vi faccio sapere. Grazie
Scusa aspirina, una domanda da neofita: la riga "return_to_channel = UCXF" (senza # davanti) va copiata con o senza le virgolette? Ancora grazie.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 25/02/2014, 11:47
non ricordo.... le altre istruzioni del file come sono ? comportati di conseguenza.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 25/02/2014, 14:46
le faq mi sembrano un PELINO chiare a riguardo:
Dovete prendere la SD/USB dove avete messo CFG USB Loader, quindi aprite la cartella "usb-loader" nella root e cercate il file "config.txt"; aggiungete questa riga in fondo "return_to_channel = UCXF" (NON mettete il # davanti)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Inviato: 25/02/2014, 15:09
pasquill ha scritto:una domanda da neofita: la riga "return_to_channel = UCXF" (senza # davanti) va copiata con o senza le virgolette? Ancora grazie.
senza

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Per questo messaggio l' autore calabros ha ricevuto un "Thanks" da
pasquill (25/02/2014, 15:46)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 25/02/2014, 15:47
calabros ha scritto:
pasquill ha scritto:una domanda da neofita: la riga "return_to_channel = UCXF" (senza # davanti) va copiata con o senza le virgolette? Ancora grazie.
senza

Grazie
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 25/02/2014, 15:55
Actar ha scritto:le faq mi sembrano un PELINO chiare a riguardo:
Dovete prendere la SD/USB dove avete messo CFG USB Loader, quindi aprite la cartella "usb-loader" nella root e cercate il file "config.txt"; aggiungete questa riga in fondo "return_to_channel = UCXF" (NON mettete il # davanti)

Senza polemiche, anzi. Questo forum è a dir poco meraviglioso compreso la gente che vi frequenta e i modereatori che potrebbero far a meno di rispondere a domande da neofita come la mia e per questo vi ringrazio tutti, d'altronte i forum servono anche a questo, ma siccome veniva ben specificato che il simbolo # non doveva essere messo allora mi è venuto il dubbio che le virgolette, non essendo mensionate, dovevano essere copiate nel file config. Tutto qua.
Grazie ancora.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste