HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Setup GATEWAY CARD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 21 volte
Inviato: 03/02/2014, 17:23
christian253 ha scritto:No non c'e nella lista.... : Sad : dovro cercarlo da qualcuno vediamo quello che riesco a trovare....quindi l'importante e l'installazione con la prima card?il resto tra virgolette poca importa il backup anche se non lo faccio non compromette la modifica giusto?
Premetto cmq che il backup lo faccio.

La parte facoltativa del backup nand la consiglio caldamente, però non ti serve per installare l'exploit.. Quindi posso dirti che per la parte di INSTALLAZIONE serve solo la card blu.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Nintendo
Super Nintendo
Wii
Game Boy
Game Boy Color
Nintendo DS
Nintendo 3DS XL

Immagine

Per questo messaggio l' autore ilsologheo ha ricevuto un "Thanks" da
christian253 (03/02/2014, 19:03)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Messaggio Re: R: [GUIDA] Setup GATEWAY CARD
Inviato: 03/02/2014, 19:08
Ok perfetto....un ultima cosa sono riuscito a trovare la gateway ha 49,00 con 16 euro di spese di spedizione la microsd da quanto la ordino tu che mi consiglieresti da 8 o 16 gb in vista del fw con multirom? questa giuro e l'ultima domanda che ti faccio.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Setup GATEWAY CARD
Inviato: 07/02/2014, 13:19
Domanda ho visto che consigli di prendere la gatewey sul sito ufficiale ma da tutti quei distribuori te quale consigli di prenderla?
Wii User
Wii User
Inviato: 07/02/2014, 13:39
Ciao io la gateway la prendo su un altro non segnalato dal sito stesso non so se posso scriverlo cosi o no....
lenders18 ha scritto:Domanda ho visto che consigli di prendere la gatewey sul sito ufficiale ma da tutti quei distribuori te quale consigli di prenderla?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 07/02/2014, 13:40
lenders18 ha scritto:Domanda ho visto che consigli di prendere la gatewey sul sito ufficiale ma da tutti quei distribuori te quale consigli di prenderla?

se sono distributori ufficiali consigliati dalla casa vedi tu quale è piu conveniente fra costo della card e spese di spedizione
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 07/02/2014, 13:43
christian253 ha scritto:Ciao io la gateway la prendo su un altro non segnalato dal sito stesso non so se posso scriverlo cosi o no....

unico avvertimento attenzione ai cloni... se costa troppo poco è facile sia un falso e rischi di rimetterci il 3ds.
puoi tranquillamente anche postare il link ma solo dopo che hai ricevuto la card e l'hai testata per bene in modo da essere sicuro non faccia danni
Wii User
Wii User
Inviato: 07/02/2014, 14:27
Ciao clone non e anche xche tutti i commenti che ho visto sono tutti ok....comunque faro cosi vedo come funziona e dico il sito dove l'ho comprata....
Wii User
Wii User
Inviato: 09/02/2014, 10:06
Buongiorno a tutti girovagando su internet su sito ho trovato una spiegazione su come installare la gateway a certo punto dice di usare un programma comprimere le rom e si chiama 3dsguy qualcuno sa qualcosa di questo programma?
grazie
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/02/2014, 12:35
Ho comprato la Gateway da un sito ufficiale e l'ho installata sul nintendo 3ds xl di mio figlio seguendo la tua guida, funzionano tutti i giochi anche quelli più recenti dopo aver aggiornato l'emunand. il Firmware del nintendo è rimasto il 4.5.0-10E e poiché c'era il gioco Super Mario 3d Land da scaricare gratuitamente dall'eshop, volevo sapere se lo posso scaricare connettendomi a internet o rischio che scaricandolo senza la scritta GW .... dell'emunand la nintendo mi aggiorna il firmware? Qualcuno ha provato?
Grazie per le risposte
brunobat
Wii User
Wii User
Inviato: 17/02/2014, 15:51
Ciao oggi mi e arrivata la mia gateway e lo installata ho fatto il backup della nand e anche formatemund ho aggiornato tutto e funziona na favola.....una domanda che succede se ci metto un gioco originale o un altra card ho un r4i gold e quella blu della gateway devo rifare tutto da capo o no?

Grazie fin da ora
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/02/2014, 16:20
per la prima domanda leggi le varie ed eventuali a fine della guida.
per la seconda nessun problema
Wii User
Wii User
Inviato: 17/02/2014, 17:02
Ciao non dice nulla....spero che non sia cosi anche xche se cambio card o uso un gioco originale devo rinstallare tutto....
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/02/2014, 17:37
christian253 ha scritto:Ciao non dice nulla....spero che non sia cosi anche xche se cambio card o uso un gioco originale devo rinstallare tutto....

per favore cerchiamo di leggere e capire che se uno ti dice che risponde alla tua domanda... significa che risponde alla tua domanda... : CoolGun : : CoolGun :
Scherzi a parte : Chessygrin : : Chessygrin :
Inserendo un gioco originale ti chiederà di aggiornare e quello che ti ho indicato (sfruttando la nand emulata) è l'unico modo di effettuare un aggiornamento che non cancelli la modifica fatta.
Tra l'altro una volta effettuato un aggiornamento ad un firmware superiore al 4.5 nintendo la tua gateway diverrebbe un inutile pezzo di palstica
Wii User
Wii User
Inviato: 17/02/2014, 18:04
Ciao forse mi sono spiegato male..... : Chessygrin..... ho letto in giro che se si gioca sia con il gioco originale sia con una card qualsiasi quindi non ci sono stati aggiornamenti accidentali dicono che tocca riesegiure tutto l'installazione.....sara vero o no????
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/02/2014, 19:11
christian253 ha scritto:Ciao forse mi sono spiegato male..... : Chessygrin..... ho letto in giro che se si gioca sia con il gioco originale sia con una card qualsiasi quindi non ci sono stati aggiornamenti accidentali dicono che tocca riesegiure tutto l'installazione.....sara vero o no????

Sentito nulla del genere... l'unico rischio effettivo è se un gioco vule fare l'aggironamento del firmware e una volta fatto quello non si torna più indietro.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
christian253 (17/02/2014, 19:24)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
Inviato: 17/02/2014, 19:22
ok grazie gentilissimo provo a vedere che succede con un altra card diversa e poi vediamo....cmq la card gateway con tutte le spese di spedizioni l'ho pagata molto di meno e non e una clone......

aspirina ha scritto:
christian253 ha scritto:Ciao forse mi sono spiegato male..... : Chessygrin..... ho letto in giro che se si gioca sia con il gioco originale sia con una card qualsiasi quindi non ci sono stati aggiornamenti accidentali dicono che tocca riesegiure tutto l'installazione.....sara vero o no????

Sentito nulla del genere... l'unico rischio effettivo è se un gioco vule fare l'aggironamento del firmware e una volta fatto quello non si torna più indietro.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/02/2014, 19:27
christian253 ha scritto:cmq la card gateway con tutte le spese di spedizioni l'ho pagata molto di meno e non e una clone

ottimo : Thumbup :
Wii User
Wii User
Inviato: 18/02/2014, 17:45
Ciao ma del nuovo firmware si sa qualcosa???????
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 21 volte
Inviato: 26/02/2014, 11:31
Il Team Gateway ha rilasciato un update in merito alla versione 2.0. Di seguito il comunicato ufficiale preso dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

25/02/2014
We are still hard at work finalising the Gateway 3DS 2.0 firmware. We know the wait seems endless, but we are definite it will be worth it.

We'll keep this update short and brief, the keypoints are:

*Some places are selling Gateway 3DS clones, pretending they are genuine Gateway 3DS cards. Fake cards often come as clone-cards with a (fake) gateway sticker slapped on. Others might go through greater lengths to get rid of their clone stock. Always buy your Gateway 3DS products from our LISTED resellers only. Any other party is likely to charge an unnescessary markup or tamper with the product otherwise.
*Gateway 2.0 has been successfully tested with the highest capacity microSD cards currently on the market (64GB).
*Beta testers: Please keep an eye on your inbox. We will supply you with an early copy of the Gateway 3DS 2.0 final firmware for early review and evaluation.

Thank you all for your support and patience. We're almost there, hang in there just a bit longer!

Di seguito la traduzione:

Stiamo ancora lavorando duramente per ottimizzare il Firmware 2.0. Sappiamo che l’attesa sembra non finire ma ne varrà davvero la pena.

Manterremo questo update breve e conciso, i punti chiave sono:
  • Alcuni siti stanno vendendo cloni della Gateway 3DS spacciandoli per originali dopo aver applicato adesivi fasulli. Raccomandiamo di acquistare la Gateway solo dai rivenditori autorizzati presenti sul sito.
  • Il Firmware 2.0 è stato testato con successo sulle Micro SD più capienti attualmente in commericio, ossia quelle da 64Gb
  • Beta testers: Controllate la vostra email. Vi manderemo in anteprima la versione 2.0 del Firmware per conoscere le vostre opinioni e giudizi.
Grazie per il supporto e per la pazienza che avete avuto fino ad ora. Ci siamo quasi, attendete solo ancora un po’.
Nintendo
Super Nintendo
Wii
Game Boy
Game Boy Color
Nintendo DS
Nintendo 3DS XL

Immagine
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Inviato: 08/03/2014, 8:44
Buongiorno a tutti vorrei tanto a giocare a Mario & Luigi Dreams team c'è qualche problema o no?

PrecedenteProssimo

Torna a Flash Cards & Hacks