Come da titolo, causa inutilizzo. L'ho usato circa 1 mese. Poi riposto nell'armadio.
Non credo ci sia bisogno di spiegazioni sul prodotto
Vendo a €35 + eventuali s.s.
Possibilità di accoppiare alla vendita il cacciavite.
Per qualsiasi info o foto con nick sarò ben felice di fornirvele, per i miei feed basta vedere su altri forum o su ebay.
[BI-VC-NO+SPED] vendo wode jukebox per nintendo wii
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ᄊム尺io 尺uレ乇乙 |
|
Ehm cos'è? Foto? :D
Spoiler: Mostra |
|
Ciao! È una modifica hardware! :) Puoi fare i backup dei dischi che hai già oppure caricare gli iso tramite chiavette, hard disk o schede Sd! :) trovi tutto nel dettaglio sul sito ufficiale ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Foto: ᄊム尺io 尺uレ乇乙 |
|
Ah lol non lo conoscevo. Ok non mi interessa. :) in bocca al lupo!
Spoiler: Mostra |
|
ancora disponibile?
|
|
Forse sarebbe i caso di controllare quando sono stati postati i messaggi a cui si risponde |
|
le date le ho viste, la mia era solo una speranza vana perché me ne occorre uno e in giro non riesco a trovarlo da nessuna parte
|
|
Coma mai alla ricerca di una cosa ce ho sempre reputato inutile ??
Cosa ti costringe a cercarlo ? Tieni anche presente che non esiste più il sito del produttore quindi niente assistenza o software da reperire facilmente |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1