Spoiler: Mostra
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Moderatore: MrFrem82
Un buondì a tutti, ho acquistato da poco una Wii 4.1E usata da un amico, la console ha già la softmod, e tutti i giochi che ho provato funzionano bene senza nessun problema. Unico neo, mentre mi accingevo a far partire Super Paper Mario (PAL) la console si blocca nella schermata che mostra come impugnare il Wiimote. Ho provato a cambiare Wiimote, ne ho 4 tutti originali ( 2 con Motion Plus ) ma continua a bloccarsi.. come loader uso USBLoaderGx V3, ma anche provando con WiiFlow il risultato non cambia.. di seguito vi posto il syscheck
Spoiler: Mostra Grazie a chiunque voglia aiutarmi |
|
hai i cios un po vecchiotti
una buona aggiornata con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non gli farebbe male copia i dati dell'sd sul pc formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi,come se la tua wii fosse vergine riguardo a super paper mario non è un gioco problematico,potrebbe essere l'iso corrotta fai la verifica con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie Giume, ora aggiorno i cios seguendo la guida, nel frattempo ho fatto la verifica della ISO , ma non risulta corrotta
|
|
Uff.. niente.. ho aggiornato i cios seguendo la guida, continua a funzionare tutto tranne Super Paper Mario, resta bloccato ad una schermata nera ... tristezza
|
|
resto del parere che sia l'iso corrota hai fatto la verifica? puoi postare il risultato hai la possibilita' di provare un altra iso,oppure provare la tua su un altra wii edit: ptova anche a cambiare loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4 puoi installarne + di uno ,non creano problemi di conflitto |
|
Proverò con CFG Loader.. ho provato anche con WiiFlow senza risultati..
questo è ciò che mi restituisce la verifica della ISO Spoiler: Mostra |
|
ma la verifica (che ci mette un po' a farla fare) l'hai fatta?
da quamto hai riportato non si vede. potrebbe anche solo essersi corrotta in fase di scrittura nella periferica USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho quotato tutto ciò che c'è nel report.txt generato dal programma dopo la verifica
|
|
hai fatto verifica iso (il tasto in basso a destra) il report deve avere la dicitura dello stato di verifica(quelle postate sono le informazioni del gioco) prova a eliminarla dall'hd e rinstallala nuovamente,come dice actar potrebbe essersi rovinata in fase di trasferimento |
|
Ok, spettate vi allego il tutto di nuovo
Versione WiiGameInfo 1.0b Spoiler: Mostra Versione WiiGameInfo 1.0 Spoiler: Mostra Comunque (per tagliare la testa al toro, altrimenti vado in confusione) se il programma mi restituisce la frase "Verifica Ok" vuol dire che la ISO non è corrotta, giusto? Ho anche provato a trasferirla di nuovo sull'hard disk ma è stato inutile.. potrebbe dipendere dal fatto che la ISO pesa solo 420MB a fronte dei classici 4.3 GB ? Grazie ancora ad entrambi per la pazienza |
|
che si riduca di dimensioni è normale, levate le parti degli aggiornamenti per la wii e quelle messe solo per riempire il dvd.
non so se siano corrette le dimensioni finali visto che non ho mai usato il gioco però visto che il gioco in se non da problemi di avvio anche se la verifica è ok ti conviene provare con un altro backup |
|
Eh infatti, con un'altra copia di backup va, manacavano tipo 100MB e rotti .. grazie a tutti per l'aiuto , siete stati molto gentili e pazienti
|
|
l'importante è aver risolto |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti