La mia wii è 4.2E.
Non so...
Non so ne cos'è quello, ne cos'è quell'altro...
A parte una guida, la mia intenzione principale è quella di usarla come computer, su (scheda) SD e usb disco/penna.
Già li, ho letto un problema...
Io un'sd ce l'ho, ma da 32gB...
Se ne formatto solo 2 GB, cioè quel minimo, che non ricordo se erano 8 oppure 4?
Poi, Prima di fare tutto, come copiare tutto???
Sia "originale" sia le modifiche e, come le salvo?
Semplice dati su cd?
File rar/zip?
Iso?
Le modifiche, a parte cosa fare per avere tutto, (non esiste una per usare le usb cn altro[o già ci sono]?) per modifica, solo software, cosa dovrei fare???
HELP!!!
Se vi serve team viewer, skype, altri programmi...
Insomma, possiamo anche parlare/comunicare...
Ciao.
Mai collegata ad internet, però se la mia va aggiornata alla 4.3, non c'è la possibilità di aggiornarla, "da file", cioè senza connetterla ad internet?
Ciao di nuovo.
P.S.
Con la psp me la sono cavata, l'iphone pure, tutti ad uso emulatori (più trucchi).
Ora vorrei usarla, è piccola, pc portartile e consolle più emulatori-internet audio/video.
Microfono(skype?)-altro?
- - -
P.S.2...
Ho ancora confusione in testa, se capisco come si modifica questo testo dopo l'accorcio.
La so accendere...
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ti rispondo brevemente al fine di chiarirti le idee, perchè oltre ad accenderla, la wii dovresti anche sapere per cosa è nata: giocare ai video game.
Se vuoi usarla come PC, ovvero per leggere la posta, navigare in internet, editare documenti, etc. allora è meglio che ti compri un tablet. Non perchè con la wii non lo puoi fare, ma perchè è terribilmente scomoda per farlo. Se invece vuoi usarla principalmente per lo scopo per cui è nata, ovvero giocare, allora segui le guide che trovi su questo sito, fai la modifica software utilizzando WiiDownloader e una SD (funziona anche con le SD fino a 32 Gb...) e poi cerca tra gli homebrew qualche software che ti consenta di fare ANCHE altro. Ci sono mediaplayer e simulatori, ma se ti aspetti i miracoli che fanno i recenti PC ricordati che la Wii è nata quasi 10 anni fa (2005) con processore non eccelso e poca ram. |
|
Io con xp riesco ad andarci anche con meno delle specifiche...
Magari sapessi mettere i bios da pc alle consolle, li si che mi ci divertirei... |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste