HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii prima serie e Wiikey1

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 03/12/2013, 12:54
Ciao a tutti, dopo un paio di anni che è rimasta in un mobile ho tirato fuori la mia Wii, una prima serie su cui ho installato una mod hardware WIIKEY 1.

La wii funziona, mi legge i dvd backup, ora però vorrei provare un po' di giochi più recenti per i miei figli e vedo che non partono (justdance 2014 per dirne uno), mi chiedevo, quindi, se c'è modo e conviene aggiornare il firmware della WIIKEY, oppure se conviene passare direttamente ad un altra mod, magari software.

Insomma, come avrete capito, sono fuori da un bel pò e volevo capire come muovermi..

Grazie : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 03/12/2013, 15:52
la cosa più veloce è effettuare una mod software Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi sevuoi continuare ad avviare da dvd installati neogamma come loader; altrimenti valuta di riversare tutto quello che hai su hd ed avviare da lì. più pratico ed eviti di rovinare il lettore (già scarso)della wii
se vuoi provare ad aggiornare wiikey devi controllare sul sito che firmware sono disponibili

Torna a Forum di Aiuto e Richieste