Buonasera a tutti
problema con justdance 2014, uso usb loader ed ho riscontrato problema schermata nera all'avvio di jd 2014
dopo aver letto i vari forum, ho installato con wad menager il cIOSloader(v8 final+Hermaes 5.1)
avvio jd 2014_impostazioni di gioco_ios 250 e il gioco parte regolarmente, spengo la wii, la riaccendo e jd non parte (ios 250 nelle impostazioni di gioco è rimasto memorizzato)
devo riaprire il Wad menager e installare nuovamente cIOSloader(v8 final+Hermaes 5.1), jd riparte nuovamente finche non riavvio la wii
Mi sono perso qualche passaggio??
Grazie in anticipo per l'aiuto e auguro una buona notte a tutto il forum
Just dance 2014 non riparte
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi usare wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti aggiorna tutta la wii : ios e cios (consigliato) copia i dati dell'sd sul pc formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la wii fosse vergine
|
|
una volta che hai impostato il 250 nell'impostazione del gioco premi OK e poi salva
|
|
Installati i cios non possono scomparire; evidentemente anche se segnato il loader non mantiene le impostazioni. Non so cheloader tu usi ma immagino GX visto che è l'unico a non scegliere in automatico il cios corretto. Cancella il loader che hai installato e scarica una nuova versione (completa dei file di configurazione) con wiidownloader. Actar ha appena sistemato anche laconfigurazione per quel gioco quindi ora aprte in automatico senza bisogno di metterci mano
|
|
Risolto
Grazie Giume ho seguito la tua guida con wiidownloader etc etc tutto filato liscio ora jd 2014 parte con usb loader gx senza neanche impostare manualmente il cios 250 Sei Grande Giume, mi salvasti gia l'anno scorso . . . Ringrazio anche aspirina e matvigl Buonanotte a tutto il forum |
|
ciao Dariuss la splendida guida è stata fatta e aggionata costantemente da actar (a lui tocca il lavoro sporco )noi la consigliamo |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste