HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Circuiti Mario Kart - sblocco

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Circuiti Mario Kart - sblocco 
Inviato: 27/10/2013, 14:43
Ciao a tutti.
Per favore prima di rispondere o di indirizzarmi su thread esistenti vi pregherei di leggere quanto scrivo di seguito.
Qualcuno ha voglia di dirmi come devo fare attraverso i cheats, ocarina o altro ecc... per ottenere in chiaro (sbloccare) i circuiti (solo i circuiti) con il lucchetto di Mario Kart?
Mi servono solo per giocare in locale (no online) con mia figlia.
Non ci interessano altre macchine o personaggi, solo circuiti nuovi perché quelli di base ci hanno un po' annoiato.
Grazie in anticipo

P.S. Ho letto quanto c'è sul forum a proposito di Mario Kart, ma quelli sono consigli che prevedono di vincere trofei e quant'altro da soli magari con l'aiuto di cheats, ma io non voglio dover vincere nulla.... Vorrei solo più circuiti....
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Circuiti Mario Kart - sblocco
Inviato: 28/10/2013, 13:21
un cheat sblocca tutte le patenti quindi ti ritrovi con tutti i circuiti tutti i personaggi e tutti i veicoli disponibili.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Gio1501 (31/10/2013, 13:47)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 31/10/2013, 13:47
Grazie Aspirina.
Io però un cheat (ocarina) apposito non l'ho trovato. Googlando si trovano un sacco di consigli e trucchi ma non codici per sbloccare patenti senza fare corse.
Comunque forse una soluzione l'ho trovata su wiisave dove sono dowloadabili i salvataggi di altri utenti.
Se hai invece un link da indicarmi dove trovare il cheat per ocarina che sblocca tutte le patenti... benvenga!
Ancora grazie.
Gio1501
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 31/10/2013, 15:25
ai tempi avevo scaricato i chea direttamente tramite loader e poi attivato quello specifico che mi interessava.
penso sia ancora compreso nel pacchetto che scarichi visto che nel database di gecko codes Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è sempre inserito come cheat.
altrimenti seleziona solo le stringhe di testo necessarie e fai creare il cheat alla pagina web oppure segui queste istruzioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste