Ho letto che la mia card (r4i sdhc 1.4) è compatibile con il 3ds, e io ho un 2ds, volevo sapere se cambiasse qualcosa
E avrei anche una domanda, il 2ds legge la card, poi quando tento di avviarla mi da errore e mi fa spegnere per forza il ds, perchè?
Ho l'ultimo upgrade della nintendo e pure quella della flashcard (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
C'erano voci che si potesse aggiornare usando un altro ds o simile
R4i SDHC e 2DS
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se il 2d ha ultimo firmware ci vorrebbe una Rts di quel team, ma è una card che ti sconsiglio attualmente
|
|
Che sul 2ds con firmware 6.x funzionano solo card r4 rts (l'ultimo tipo di card) di r4i-sdhc.com
|
|
sicuramente .. ma solo fino ad un certa release di firmware nintendo... tipo 2.0 quindi di circa due anni fa.. Coma già scritto solo card recenti possono supportare i nuovi firmware nintendo.. dei vecchi modelli solo la dstwo ha superato indenne il tempo senza necessità di nuovi acquisti cavandosela con continui aggiornamenti di firmware e basta. a momento ti conviene continuare ad usare la tua r4 sul vecchio ds/dsi che hai ed usare solo i giochi originali sul 2ds. l'acquisto di una nuova card non servirebbe a nulla.... potrebbero girare solo i giochi che già ti girano sul vecchio nintendo. |
|
È necessario aggiornare il vostro DS r4i sdhc 3ds rts.
|
|
Scusate il ritardo nella risposta
comunque ho capito, grazie a tutti Mi interessava giocare i giochi NDS su 2ds, però aspetterò un po' per avere certezze |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1