HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

CIAO a tutti gli utenti

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 21/10/2013, 17:17
Ciao mi chiamo Giuseppe scrivo dalla provincia di Napoli ho 41 anni impiegato come analista del credito ,non gioco alla Wii ma avendo 2 figlie di 11 e 9 anni mi danno il tormento con la wii i miei hobby sono la filatelia e guardare film
Sono Sicuro che riuscirete a risolvere tutti i problemi che mi si presentano con la wii , in particolare ora avrei bisogno di aggiornare il cios al 250 almeno cosi mi dicono le mie figlie in quanto non riescono a far partire just dance 2014 , l ultima volta che ho avuto una simile difficolta ho portato la wii presso un negozio di elettronica che dietro corrisspetivo ha provveduto all aggiornamento , ma ora aihme il negozio ha chiuso i battenti e voglio provarci io ad aggiornare con il vostro aiuto se ci riesco , premetto che parto da zero quindi richiedo il vostro aiuto passo per passo ....devo vincere una scommessa con mia figlia che quando ho detto ci provo io ha detto " Papa' tu non lo sai fare" : Thumbup :
Grazie!
Per la vostra collaborazione!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 21/10/2013, 19:21
MONELLO51 ha scritto:Ciao mi chiamo Giuseppe scrivo dalla provincia di Napoli ho 41 anni impiegato come analista del credito ,non gioco alla Wii ma avendo 2 figlie di 11 e 9 anni mi danno il tormento con la wii i miei hobby sono la filatelia e guardare film
Sono Sicuro che riuscirete a risolvere tutti i problemi che mi si presentano con la wii , in particolare ora avrei bisogno di aggiornare il cios al 250 almeno cosi mi dicono le mie figlie in quanto non riescono a far partire just dance 2014 , l ultima volta che ho avuto una simile difficolta ho portato la wii presso un negozio di elettronica che dietro corrisspetivo ha provveduto all aggiornamento , ma ora aihme il negozio ha chiuso i battenti e voglio provarci io ad aggiornare con il vostro aiuto se ci riesco , premetto che parto da zero quindi richiedo il vostro aiuto passo per passo ....devo vincere una scommessa con mia figlia che quando ho detto ci provo io ha detto " Papa' tu non lo sai fare" : Thumbup :
Grazie!
Per la vostra collaborazione!

ciao
e benvenuto su hackwii : Thumbup :
qui è solo x l'accoglienza
dovresti esporre il tuo problema nella sezione aiuti e richieste: saremmo lieti di aiutarti (anche a risparmiare : WohoW : )
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 21/10/2013, 21:20
[/quote]
ciao
e benvenuto su hackwii : Thumbup :
qui è solo x l'accoglienza
dovresti esporre il tuo problema nella sezione aiuti e richieste: saremmo lieti di aiutarti (anche a risparmiare : WohoW : )[/quote]

Ciao Giume ,
grazie per la risposta .... per l aiuto sono sicuro anche io , ma credimi con 2 martelli pneumatici come le mie figlie il problema non e' risparmiare ma far funzionare questo gioco....... ( che poi il rispermio ce ben venga )
postero nell'apposita sezione dedicata. ciao e buon proseguimento
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 22/10/2013, 10:35
benvenuto

Torna a Nuovi Utenti