Ciao a tutti, Scusate in primis se non ho ancora aperto una discussione di presentazione ma lo farò a breve, promesso.
Ho acquistato un paio di giorni fa la Wii rossa Limited di Super Mario (un vero affare ad un mercatino dell'usato...), nel pack era contenuto anche Donkey Kong Original, come sapete... il problema principale è che mio padre stamattina, con la mentalità di chi pensa di saper fare tutto, ha creato un po' di casini (mo non sto qua a spiegare la situazione) e son stato costretto a formattarla... bene, ora il gioco non c'è più.
Sapete se è possibile recuperarlo o è andato perso per sempre?
Non ho possibilità di collegare la console ad internet perchè navigo con la chiavetta... e ho anche installato l'homebrew, quindi preferirei non rischiare...
detto questo, vado a presentarmi. XD
Reinstallare DK Original
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Presumo di sì, Dato che al primo avvio il gioco era giù sulla console installato e giocabile. |
|
Non c'è possibilità di ripristino; è installato nella memoria della wii e non esiste possibilità di scaricarlo dal wii shop visto che non è un gioco acquistato (ma anche in questo caso sarebbe legato all'account del precedente proprietario)
riguardo all'andare online con la wii modificata..... installa priiloader ed attivane le patch suggerite |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste