Ho una Wii modificata vecchio stampo Bianca ed aggiornata (io) alla versione 4.1E, originariamente era solo modificata ed era alla versione 3.4E.
La Wii legge i dischi scaricati e masterizzati con imgburn.
Bene ora che sapete questo, ho bisogno di una mano...
È da un pò di tempo che non prendevo la Wii e all'improvviso ho deciso di usarla con qualche nuovo gioco e magari provando l'Online...
L'ho aperta e mi sono collegata alla rete, la Wii mi ha chiesto di fare un aggiornamento e io ovviamente ho rifiutato, una volta fatto ho continuato a collegarmi e sono riuscito a garantire il Wi-fi sulla console, collegata volevo provare a scaricare il Browser per navigare su internet ma dopo aver accettato il contratto accedendo al Canale Internet mi chiede di fare un aggiornamento, e se non lo faccio non posso proseguire, praticamente se non lo faccio non posso né usare il Canale Internet per scaricare l'app di Internet ne fare altre funzionalità... Riassumendo....
1. Qualche gioco forte per giocare online? Ovviamente un gioco in cui si può trovare qualcuno online.
2. Posso giocare con la Wii modificata online? Oppure succede qualcosa?
3. Devo aggiornare all'ultima versione la wii, potete darmi una guida per farlo? (Al momento ho l'Homebrew channel)
4. Come posso scaricare l'app del Browser?
Ecco un vecchio post che risale a quando ho fatto la modifica ed è avvenuto tutto con successo, dateci un occhiata! -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. <-
Grazie in anticipo.
AIUTO, Aggiornamento ecc...
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di nickmot il 30/09/2013, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Hackwii è contro la pirateria, ripassa per bene il regolamento. |
|
ciao,
puoi farti un backup del contenuto dell'sd sul pc. poi formattala in fat32 e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutti i suoi passaggi avrai la consolle i loader aggiornati e potrai giocare in rete senza problemi di aggiornamenti involontari |
|
hai una vecchia versione di wiishop.. segui la guida indicata da giume ed anche quello si sitema; sinceramente però il browser della wii fa veramente pena.. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste