wii modifica
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ho una wii nera vorrei fargli la modifica il software e il 4.3E
|
|
Non c'è bisogno di aprire un nuovo topic, in questa sezione bella in evidenza c'è la guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Spoiler: Mostra |
|
sono riuscito ho installato tutto tranne i loader per avviare i giochi da usb ora come faccio ad avviare i giochi nell homebrew channel c e solo scritto priloader e wam? ho messo gia il gioco sulla pemna e formattato
|
|
|
devi scaricare wad manager per istallare i file wad e dovresti averlo già fatto poi scarichi usb loader lo metti nella sd e poi vai su homebrew channel poi wad manager e selezioni il file wad di usb loader e lo istalli e poi appare nel menu interno di homebrew channel
|
li ho installati però come li avvio torna alla schermata principale? ho aperto wad manager e ho seleziona forewar e poi usb gx e li ho instalati poi da wad manager però come li apro dopo un po tornano al menu principale
|
|
|
Non li devi aprire da wad manager ma da homebrew channel , praticamente dovrebbero apparire sotto priiloder e wad manager nel meni di homebrew channel
|
praticamente li ho installati sulla wi pi sono andato su homebrew channel wam e poi ho fatto wad manager , foreward e stavano i due che avevo messo e li ho installati quindi ora li cancello? li cancello da wad manager?
|
|
|
Prova ad istallare neogamma e segui completamente questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
come faccio a disinstallarli dalla wii?
|
|
e per mette i loader in che cartella li metto per farli appare sotto agli altri? grazie
|
|
|
Senti ti ho dato nel post prima un link e segui quello ...... lì c'è scritto tutto anche come istallare un file WAD quindi segui quello e prova a istallare neogamma è un loader molto affidabile
|
ma io comunque lo gia fatta la modifica con wiidownlader mi servono solo i due loader
|
|
|
Quella guida serve per istallare il loader chiamato neogamma va bene anche neogamma per far partire i giochi e li sotto c'è scritto come istallare il loader
|
mi puoi die come aggiungre loader gx a me quello piace grazie :) tante :)
|
|
|
lì c'è scritta bene la procedura però puoi usare apposto di neogamma usb loader .Devi seguire solo la procedura poi il file lo metti tu
|
mi puoi linkare i file da scaricare per usb loader e dove metterli grazie
|
|
|
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se leggi attentamente dovresti riuscirci
|
ho risolto ho scaricato il pacchetto usb gx lo messo nella cartella sd app e lo lanciato da homebrew channe il gioco funziona però per metterlo nel aschermata inziale come faccio? grazie
|
|
|
Se vai su questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui la fase 3
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste