giochi nella SD di 16 GB?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
la mia amica ha comprato una SD di 16 giga e troppo grande per la wii o no?
|
|
|
Se la console è aggiornata al 4.0 in su va bene la scheda da 16 GB però deve essere un SDHC
|
A condizione di avere un sistem menu 4.1 o superiore non dovrebbe avere problemi.
|
|
scusa ma ha cambiato idea e ha comprato una USB pendrive da 16 Gb va bene?.. comunque io gli ho aggiornato la versione alla 4.3 una volta :) |
|
se non gli da problemi ok
è buona norma prima di acquistare un supporto usb,di chiedere consiglio, qui alcune liste di hard disk Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 16gb è piccolo,e non costa molto meno di uno da 500gb + compatibile |
|
sulla prima concordo anche...... sulla seconda...... insomma.........ho qualche difficoltà a trovare un hd de 500 giga che costi poco più di 15 euro |
|
la sua pendrive è kingston datatraveler SE9 ho visto che è compatibile :) comunque mi sembra difficile che un ardisk di 500GB costi poco perchè gia nel mio paese una di 16GB costa16 euro... |
|
|
Comunque con una usb da 16 Gb ci puoi mettere pochi giochi ,io i primi tempi di modifica c'è ne entravano massimo 4 però dipende anche dal peso dei giochi che ci metti |
lo so ma per adesso va bene una di 16GB :) più in la se vuole la compra più grande ;) |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste