unire due file .iso di un gioco composto da 2 dischi
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti vorrei sapere, se è possibile, come unire due file .iso in uno solo per poter giocare tramite hard disk a tales of graces che è composto da 2 dischi e quindi due file .iso, ho provato a mettere solo il file del disco uno e avviarlo ma mi rimaneva la schermata nera quindi deduco che servano tutti e 2 i file per farlo partire. Qualcuno sa come risolvere il problema?
|
|
ehmmm.... mai avuto a che fare con giochi su due dischi ma...... sicuramente se non parte è perchè è rovinata la iso oppure c'è qualche configurazione di avvio sbagliata.
Non è possibile che voglia due dischi per avviarsi e neppure che tu fonda le due iso visto che la momento del cambio il gioco sicuramente chiederà di inserire il secondo disco come se lo stessi gestendo da canale disco
|
|
quindi come posso risolvere il problema? che configurazione di avvio dovrei cambiare?
|
|
ho risolto il problema ho cambiato nelle impostazioni del loader in quale lingua far partire i giochi in giapponese e funziona soltanto che il gioco è mezzo spagnolo e mezzo giapponese e quindi nn credo ci giocherò.... mi comprerò la versione per ps3 che faranno in italiano o in inglese =) grazie del suggerimento del cambiare opzioni all'avvio aspirina =)
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste