Ciao a tutti, sono un felice possessore di una wii. Sarei interessato all'acquisto di una nuova console wii u e mandare in trasferta la mia wii in un altra casa. Quello che mi trattiene dal farlo sono un po' di dubbi che ho e spero che qualcuno riesca a levarmeli.
1) sulla wii ho moltissimi canali wad tutti installati sulla mia scheda da 32gb. Riuscirei a mantenerli? se sposto direttamente la scheda sd sulla nuova console? oppure dovrei usare il wad manager e ri-installare il tutto.
2) il canale del mame su wii u funziona??
3) il canale wiisx e' possibile installarlo? funziona? ho un gioco al quali non posso assolutamente rinunciare... e qui faccio venire l'acquolina in bocca: "xenogears" patchato in italiano!!
4) i giochi della wii caricati su hd partono senza problemi? ho l'hd formattato in wbsf.
5) ultima domanda... ho letto che è stato gia' messo in rete "the avengers" a che punto siamo con la mod x i giochi wii u???
ciao Luca
dubbi su wiiu
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Questo topic potrebbe tornarti utile. Clicca Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Mia Wii: firmware 4.2E homebrew channel 1.0.6 cios 38 rev 19 boot mii as ios modchip drive key + mod software priiloader 0.3 |
|
un topic veramente utile grazie... pero' non mi e' chiaro una cosa i wad dei canali wii, ovvero parecchi giochi wad che attualmente ho, li posso sempre installare su sd e continuerammo a funzionare???
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste