SSSSSSSSSSSSSSSSSSalve a tutti!
Questo è il terzo topic che scrivo a riguardo del mio hdd e dei problemi correlati ad esso... :/
Sinceramente mi sento un po' tonto per tutto cio ma ci sono dei meccanismi che ancora non riesco a comprendere...
Allora, today ho cercato di far leggere l' HDD che uso per i backup della wii alla mia xbox 360, visto che all interno del suddetto supporto di memorizzazione oltre ad esserci i file wbfs ho inserito anche una cartella contenente film e altri video di mio interesse... niente. La console non leggeva l' HDD
Mi sono andato ad informare e ho scoperto che la xbox legge solo i fat32 e la cosa mi suono strana, visto che pensavo che dopo la passata di wbfs2fat (il programma di giume) il mio supporto fosse formattato cosi.
Cosi sono andato su risorse del pc e ho cliccato la voce formatta sull unita HDD ed ecco cosa mi è comparso:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 397772.png
Ciò significa che l' HDD è formattato in NTFS e non in FAT/FAT32? °-° (lo sospetto perche è impostata come voce predefinita...)
avrei bisogno di delucidazioni al piu presto raga :D
E se l' HDD è formattato in FAT, c è un modo per far leggere i backup alla wii in FAT32?
Mille mille mille grazie ancora una volta!
Imbarazzante problema sulla formattazione dell' HDD
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non devi vedere nel tool di formattazione, ma nelle proprietà del device.
Ad ogni modo si, il wii supporta gli hard disk in fat32. |
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste