Salve a tutti, scusate se non mi sono presentata, non so come funziona..
Avrei un problema nella modifica della mia wii.. la versione è 4.3E.. faccio tutti i procedimenti trovati su internet, installo la bootmii e la homebrew channel, appena vorrei installare wad manager v1.7, metto su "wii sd slot" e mi dice "ERROR! (ret= -1)"
sapete cosa possa essere? grazie in anticipo :)
problema con wad manager v1.7
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Perchè non installi WAD MANAGER 1.8???? Prova, può essere che, essendo la versione aggiornata, smetta di apparire questo errore.. provare non nuoce..
|
|
Visto che hai usato la sd per la modifica di sicuro non ha problemi.
ti consiglio di cambiare wad manager visto che quello non viene aggiornato da tempo immemore; meglio usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non hai gia proceduto ti consiglerei anche di dare un'occhiata qui per fare la modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti scarica in automatico anche WAM |
|
Ecco, ti lascio anche il download della v1.8 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
attento che non mi risulta wad manager sia stato aggiornato per supportare i wiimote recenti quindi funziona perfettamente solo con wii che hanno in dotazione vecchi telecomandi |
|
Allora che faccio? Cancello tutti i dati e ricomincio con questa modifica con wam?? :) grazie a tutti comunque.. adesso provo :3 |
|
faccio tutti i procedimenti trovati su internet e mi da errore probabile sia l'sd non compatibile,se vuoi andare sul sicuro,procurati una sd (non micro con adattatore)da 2gb marca sandisk o kingston. ma sopratutto evita le guide trovate su internet e affidati a questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Era una versione unnoficial ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) e cmq non supporta i nuovi wiimotion plus. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mmm.. il problema è che ho una micro sd con adattatore.. e non la legge -.-"
avrei una sd normale.. ma il mio pc ha la slot non funzionante -.-" sono una sfigata ahahahah xD dovrei capitare una macchina fotografica con il cavo.. e si risolverebbe il problema.. credo :3 |
|
oppure compra un adattatore esterno multiplo di quelli che leggono un pò di tutto da attaccare alla porta usb.
con una decina di euro ma anche meno te la cavi si bhè basta anche 5 minuti il pc di un amico a cui chiedere di trasferire i dati dalla micro sd alla sd standard |
|
ho trovato una macchina fotografica.. il problema è che non mi fa trasferire niente.. perchè quando la collego al pc diventa un dispositivo portatile.. e si salva come "fotocamera".. come faccio? ç___ç
|
|
se non ti permette di gestirla dalle risorse come fosse una normale periferica esterna non ci puoi fare nulla
|
|
ho risolto tutto.. ringrazio il magico scotch che mi è servito per risolvere il problema (che pensavo fosse nella mia slot sd del pc) e voi per la vostra disponibilità... almeno so che quando avrò un problema con la wii posso rivolgermi a voi.
Adesso la modifica è fatta, ed è tutto apposto. Potete chiudere, grazie ancora :3 |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste