Scusate per la domanda che può sembrare banale.... Vi spiego: domani devo anare a casa di una mia amica e devo portare la mia Wii, perchè lei non ha installato l'homebriew channel e quindi non potremo giocare a niente... Visto che la devo portare io, vorrei portare soltanto la Wii , i telecomandi e l'hard disk,senza portare alimentatore,scart,ecc..
Lei ha il modello precedente alla wii mini... Ora arriva la domanda: SE IO CI ATTACCO L'ALIMENTATORE DELLA SUA WII ALLA MIA , POTREBBE ESSERCI IL RISCHIO DI FARE DANNO ALLA WII O DI BRUCIARLA???
Domanda sul cambio dell'alimentatore della Wii...
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se non ha la wii mini ma ha una wii normale di qualunque tipo (nera bianca rossa azzurra) non ci sono problemi perchè l'alimentazione è sempre la stessa :) a me è capitato di fare la stessa cosa con la mia ragazza, io ce l'ho rossa e lei nera e non c'è stato nesssun problema, vai tranquillo! Spoiler: Mostra |
|
non è il colore che è diverso ma.. il modello... io ho questo tipo di wii : e lei questa: è sempre lo stesso alimentatore?? |
|
lol è la stessa, solo che una è su base verticale e l'altra no! :) Vai tranquillo, l'importante è che lei non abbia la mini!
Spoiler: Mostra
|
|
Grazie Dade wii... ora ho le idee più chiare!!! |
|
l'unica differenza fra quelle due wii (standard e family edition) è nell'assenza nella seconda del supporto gamecube.
Già che ci sei approffita per modificargliela |
|
|
I cavi sono intercambiabili. Sono fatti in serie, basta che sia lo stesso prodotto.
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste