HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Giochi gamecube su wii modificata nuova

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Giochi gamecube su wii modificata nuova 
Inviato: 19/07/2013, 11:19
Salve a tutti, sono nuovo, non so se è la sezione giusta.. Ho una wii modificata nuova generazione (bundle mario e sonic) e vorrei sapere come si fa a far girare i giochi gamecube su wii. Ricordo che sulla wii nuova non ci sono attacchi di memory card, controller,ecc. perciò vorrei chiedere consigli. Grazie a chi risponderà =)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
la card di memoria è anche possibile emularla ma il controller no.
no attacchi per il controller no giochi gamecube mi spiace

edit: a proposito per le richieste di aiuto esiste apposita sezione; postare fra le news non è appropriato : CoolGun : : CoolGun :
Ultima modifica di aspirina il 19/07/2013, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
aspirina ha scritto:la card di memoria è anche possibile emularla ma il controller no.
no attacchi per il controller no giochi gamecube mi spiace

Non si può usare il controller wii?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
no, serve per forza il controller del game cube; attualmente non esiste nulla che gestisca/emuli il controller game cube attraverso il controller della wii e dubito che mai esisterà

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 1 volte
mi sa che invece la soluzione esista già... se leggi la notizia di Devolution r200 per WiiU e leggi soprattutto la fonte noterai che si parla proprio di giochi Gamecube su Wiifamily edition (oltre che ovviamente su WiiU)
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Se il lettore permette ancora l'inserimento dei giochi gamecube è possibile usare il devolution.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
o non hai letto bene il suo post oppure ti sei fermato alle prime righe delle specifiche del devolution : Chessygrin : : Chessygrin :

To get started using Devolution you need a GC compatible Wii with working disc drive and
HBC installed, some physical Gamecube games and their matching .iso files

la sua non lo è

vero che potrebbe passare tutti i giochi originali a qualcuno che li rippi tramite devolutio e poi giocarli

EDIT... comunque provare non costa nulla; ad interpretazione tutte le wii family non hanno un working disk drive visto che non sono state eliminate solo le porte gamecube ma anche un chip interno però non si sa mai.
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Guarda che ora il devolution funziona anche su wii u, che è tutto meno che compatibile coi giochi gamecube.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
numerone ha scritto:Guarda che ora il devolution funziona anche su wii u, che è tutto meno che compatibile coi giochi gamecube.

Si ma i giochi gamecube prima devi passarli tramite Wii modificata che li supporti.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste