Giochi gamecube su wii modificata nuova
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, sono nuovo, non so se è la sezione giusta.. Ho una wii modificata nuova generazione (bundle mario e sonic) e vorrei sapere come si fa a far girare i giochi gamecube su wii. Ricordo che sulla wii nuova non ci sono attacchi di memory card, controller,ecc. perciò vorrei chiedere consigli. Grazie a chi risponderà =)
|
|
la card di memoria è anche possibile emularla ma il controller no.
no attacchi per il controller no giochi gamecube mi spiace edit: a proposito per le richieste di aiuto esiste apposita sezione; postare fra le news non è appropriato Ultima modifica di aspirina il 19/07/2013, 16:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non si può usare il controller wii? |
|
no, serve per forza il controller del game cube; attualmente non esiste nulla che gestisca/emuli il controller game cube attraverso il controller della wii e dubito che mai esisterà
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
mi sa che invece la soluzione esista già... se leggi la notizia di Devolution r200 per WiiU e leggi soprattutto la fonte noterai che si parla proprio di giochi Gamecube su Wiifamily edition (oltre che ovviamente su WiiU)
|
|
|
Se il lettore permette ancora l'inserimento dei giochi gamecube è possibile usare il devolution.
|
o non hai letto bene il suo post oppure ti sei fermato alle prime righe delle specifiche del devolution
To get started using Devolution you need a GC compatible Wii with working disc drive and HBC installed, some physical Gamecube games and their matching .iso files la sua non lo è vero che potrebbe passare tutti i giochi originali a qualcuno che li rippi tramite devolutio e poi giocarli EDIT... comunque provare non costa nulla; ad interpretazione tutte le wii family non hanno un working disk drive visto che non sono state eliminate solo le porte gamecube ma anche un chip interno però non si sa mai. |
|
|
Guarda che ora il devolution funziona anche su wii u, che è tutto meno che compatibile coi giochi gamecube.
|
Si ma i giochi gamecube prima devi passarli tramite Wii modificata che li supporti. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste